• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Esiste un template come questo?

Matty039

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2011
60
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti vorrei un template come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovviamente con quel box login e register sapete dirmi il nome della base?O una base simile (con il box e news login e register ovviamente)

Grazie in anticipo
 
Salve a tutti vorrei un template come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovviamente con quel box login e register sapete dirmi il nome della base?O una base simile (con il box e news login e register ovviamente)

Grazie in anticipo
Potresti darmi il sito in privato? Perchè senò non posso dirti niente sulla base :|
 
Purtroppo ho solo quello screen perchè ancora non è postata,hai niente in mente che base potrei usare?Che tipo di theme mybb,wordpress :/ Mi servirebbe come UCP
 
Non so. potrebbe essere anche privato.. se non ho il sito non posso provare a trovare informazioni.
 
Template sicuramente privato, se vuoi riprodurlo devi avere le basei dell'html/css e ti puoi aiutare con "Ispeziona Elemento" di Google Chrome per andare a visualizzare i css usati, le img e i font.