quoto pienamente.Scusate ma che ca**o dici mykkhe Tekken,dragonball,final fantasy sn tra i migliori no tra gli inutili gli inutili sn i giochi per i nani cm mr.been (si rabbrivida dalla schifezza) Praticamente tutti quelli che i bambini piccoli giocano e nn ci capiscono una mazza e dicono sl *gua gua hahagua* anche spongbob (pittosto che comprarlo o giocarci mi butterei dal tetto di casa mia) nientedimento queste str*****e costano una marea di soldi a chi nn ha la modifica poi i giochi educativi un mio amico 3 anni fa comprò gta vice city e gli usci il gioco di una maestra che ti insegna le moltiplicazioni io spaccò il cd piuttosto che cambiarlo °_° la sony nn doveva nemmeno metterlo in commercio giochi del genere !!!QUESTI SN I GIOCHI CHE ROVINANO I RAGAZZI NO QUELLI CM GTA O FINAL FANTASY O NARUTO ECC...!!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.