Esistono giochi inutilissimi x ps2???????

TheCaos

Utente Normale
Autore del topic
24 Luglio 2008
71
0
Miglior risposta
0
Al improvviso mi è venuta in mente questa domanda,esistono giochi inutilissimi x ps2?????????

Grz mille di avermi detto alcuni giochi!!!!!!!!!!!!!

giochi inutillissimi.ognuno ha il suo parere ! poi ma a cosa ti interessa se ci sono giochi inutili o no? giochi inutili non credo... ma giochi con grafica da skifo si, con un gameplay da skifo si, con una trama senza senso si. xD

Dragon ball
Tekken
final fantasy
iron man
non mi vengono altri giochi in mente

Futurama (troppo difficile mi sn fermato al 2° livello)
Cobra 11 (grafica che forse era piu bella sul mio vecchio Pentium 133 xD)

Scusate ma che ca**o dici mykkhe Tekken,dragonball,final fantasy sn tra i migliori no tra gli inutili gli inutili sn i giochi per i nani cm mr.been (si rabbrivida dalla schifezza) Praticamente tutti quelli che i bambini piccoli giocano e nn ci capiscono una mazza e dicono sl *gua gua hahagua* anche spongbob (pittosto che comprarlo o giocarci mi butterei dal tetto di casa mia) nientedimento queste str*****e costano una marea di soldi a chi nn ha la modifica poi i giochi educativi un mio amico 3 anni fa comprò gta vice city e gli usci il gioco di una maestra che ti insegna le moltiplicazioni io spaccò il cd piuttosto che cambiarlo °_° la sony nn doveva nemmeno metterlo in commercio giochi del genere !!!QUESTI SN I GIOCHI CHE ROVINANO I RAGAZZI NO QUELLI CM GTA O FINAL FANTASY O NARUTO ECC...!!!

Scusate ma che ca**o dici mykkhe Tekken,dragonball,final fantasy sn tra i migliori no tra gli inutili gli inutili sn i giochi per i nani cm mr.been (si rabbrivida dalla schifezza) Praticamente tutti quelli che i bambini piccoli giocano e nn ci capiscono una mazza e dicono sl *gua gua hahagua* anche spongbob (pittosto che comprarlo o giocarci mi butterei dal tetto di casa mia) nientedimento queste str*****e costano una marea di soldi a chi nn ha la modifica poi i giochi educativi un mio amico 3 anni fa comprò gta vice city e gli usci il gioco di una maestra che ti insegna le moltiplicazioni io spaccò il cd piuttosto che cambiarlo °_° la sony nn doveva nemmeno metterlo in commercio giochi del genere !!!QUESTI SN I GIOCHI CHE ROVINANO I RAGAZZI NO QUELLI CM GTA O FINAL FANTASY O NARUTO ECC...!!!
quoto pienamente.

Futurama lo finito ben 3 volte!! è facile nn è molto complesso

ci sono dei giochi ke fanno i cinesi ke vendono sulla spiaggia xD ho comprato dragon ball af e tipo tenkaichi solo con altri scenari e i pg di af ci sono sempre quelli normali