Problema risolto Espandere memoria

SiEtTo

Utente Normale
Autore del topic
15 Maggio 2012
83
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho finalmente anche io il mio cellulare android però con pochissima memoria interna e infatti non posso installarmi nulla se non 2-3 app. :tristezza:

Esiste un modo per espandere la memoria?
Se si, come fare?
Il mio telefono è un LG optimus ME con Sistema Operativo ANDROID 2.0


H E L P
 
Riferimento: Aiutatemi vi prego.

Usa la MicroroSD.
P.S. Ma l'Optimus ME possiede l'inserimento della MicroSD? Mi viene un dubbio :emoji_relieved:
 
Riferimento: Aiutatemi vi prego.

Devi partizionare la memoria esterna, oppure spostare le app su di essa, ma serve il root. Cosa che ti fa perdere la garanzia.
Dimmi se vuoi procedere.
Intanto rinomino il thread visto che sono vietate i titoli "aiuto" e sposto in modding Android
 
Riferimento: Espandere memoria

Salve ragazzi, ho finalmente anche io il mio cellulare android però con pochissima memoria interna e infatti non posso installarmi nulla se non 2-3 app. :tristezza:

Esiste un modo per espandere la memoria?
Se si, come fare?
Il mio telefono è un LG optimus ME con Sistema Operativo ANDROID 2.0


H E L P

Impostazioni -> Applicazioni ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure utilizza questo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Espandere memoria

Okei, ho la micro SD e sposto le cose là delle volte, però mi dice ugualmente memoria piena!
 
Riferimento: Espandere memoria

Io usavo Link2SD solo che per poterla usare al meglio, devi avere i permessi root.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

E scusa non c'è un modo per averla gratuitamente?
 
Riferimento: Espandere memoria

E scusa non c'è un modo per averla gratuitamente?

L'applicazione è gratis, e puoi scaricarla da qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ottenere i permessi root puoi utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, devi aver installato i driver del tuo smartphone su PC tramite il software che ti viene fornito. Collega il telefono tramite cavo USB, attiva il Debug USB sull'LG (Impostazioni>Applicazioni>Sviluppo>Debug USB) ed infine seleziona la voce "Root" sul programma.
 
Ricorda anche che perdi la garanzia, e @SiEtTo nè noi nè lo Sciax2 forum si prende qualsiasi responsabilità in caso di Brick del telefono o malfunzionamenti. La decisione spetta a te, nessuno ti obbliga.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Espandere memoria

Ricorda anche che perdi la garanzia, e @SiEtTo nè noi nè lo Sciax2 forum si prende qualsiasi responsabilità in caso di Brick del telefono o malfunzionamenti. La decisione spetta a te, nessuno ti obbliga.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta

Si si lo so, e naturalmente non darei la colpa a voi. Comunque preferirei provare l'applicazione del Play Store, appena la provo vi dico!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi ringrazio tutti, il problema è risolto! @Ardaenus :closed:
 
Ultima modifica: