Estate o inverno?

Cosa preferisci?


  • Votatori totali
    10

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Come da titolo, preferite l'estate o l'inverno?

Io preferisco l'estate, ma non troppo. Odio l'inverno solo perchè c'è la scuola, altrimenti il freddo non mi crea problemi anzi per me è anche meglio del caldo.
 
Riferimento: Estate o inverno?

Come da titolo, preferite l'estate o l'inverno?

Io preferisco l'estate, ma non troppo. Odio l'inverno solo perchè c'è la scuola, altrimenti il freddo non mi crea problemi anzi per me è anche meglio del caldo.
Avevo in mente anche io di fare questo sondaggio, comunque perferisco l'inverno. In estate sì che si va al mare, però fa troppo caldo. Preferisco morire di freddo e andare a sciare :gururun:
 
Riferimento: Estate o inverno?

Inverno:
D'estate se non vado a scuola vado comunque a lavoro e l'impegno ce l'ho uguale (dalle 6 alle 15 quindi..).
Il caldo per me è la cosa peggiore di tutto il mondo, andare in giro coi Jeans (a lavoro mai pantaloncini) e sentirsi le gambe bagnate, il sedere come se ti fossi cagato addosso, la maglietta che ti si appiccica.
Non riesco mai ad addormentarmi (bimbi del cazzo fanno rumore di fuori coi loro giochi nascondini e cazzate varie)
Amo stare al chiuso e sentire la pioggia di fuori per poi vedere la gente che cerca di ripararsi, e io al calduccio.
Amo passare le sere davanti al Camino o alla Stufa o quel che sia (relax take it eassssssyyy xD)
Odio il fatto del caldo alla testa e al corpo, mi inizia a girare la testa alle 13 a lavoro e inizio a stare peggio di un 80enne, non lo tollero.
Odio quando sto camminando e sento il sole che brucia la schiena.
Preferisco la montagna al mare perché non amo tanto fare quei bagni con tutta quella gente, l'acqua sporca, i tuffi ecc.. i ragazzini che rompono, preferisco il relax °.°, inoltre anche quando prendo il sole al mare odio la sensazione di caldo soffocante.
 
Riferimento: Estate o inverno?

Come da titolo, preferite l'estate o l'inverno?

Io preferisco l'estate, ma non troppo. Odio l'inverno solo perchè c'è la scuola, altrimenti il freddo non mi crea problemi anzi per me è anche meglio del caldo.

Primavera :psy:
 
Riferimento: Estate o inverno?

Preferisco l'inverno, d'estate il caldo è fastidioso e si suda troppo.
 
Inverno:thumbup:
Si sono belle le calde giornate di sole, mare ecc.. ma da me in Sicilia si esagera.. ogni giorno 32-34° alla fine danno fastidio.. non è che si vive solo di mare e relax..
A parte la pioggia, l'inverno per me è migliore non so perchè.. :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Estate o inverno?

Non c'è paragone,Estate Owned ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Estate o inverno?

Io preferisco l'inverno perché mi piace stare sotto alle coperte e non sudo molto.
Odio l'estate perché se fa caldo caldo, mi gira la testa e poi sudo moltissimo D:
 
Riferimento: Estate o inverno?

Preferisco l'inverno,ormai non reggo più sto calore..
 
Riferimento: Estate o inverno?

Inverno, d'estate si suda, e il caldo non lo sopporto, mentre d'inverno sotto le coperte si sta da Dio. :imbarazzo:
 
In estate ci sono più party, più sballo, mare e feste :emoji_relieved:
Inverno decisamente no, quest'inverno e stato una delle più bruttte. :emoji_slight_frown:

Estateeeee :banana:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Estate o inverno?

Una cioccolata calda, un piumone e un bel film... gli abbracci per scaldarsi, l'unione delle persone, le luci colorate in giro per le case, la notte che comincia alle 17, le maglie morbidissime, la neve, i negozi pieni di gente che entra per scaldarsi...
Inverno.

ps. si sta comunque a casa da scuola.
 
Riferimento: Estate o inverno?

Anche io come te, mi trovo meglio di inverno perchè c'è freschino e per le sbronze di capodanno :emoji_smiley:
Poi c'è la scuola nei piedi...
 
Riferimento: Estate o inverno?

Ma sicuramente l'estate,relax e divertimento con amici e amiche!


Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4