Info Europe Trucking

J4Rr3x

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2013
44
28
Miglior risposta
0
Europe Trucking è un server ideato e scriptato da J4Rr3x, completamente da 0. Questa nuova modalità totalmente nuova in Italia ed innovativa e aperta a tutti i quei player che si sono stancati dei soliti server Roleplay o Freeroam. Abbiamo come obbiettivo quello di rinnovare totalmente il mondo di sa-mp in Italia.

Questo nuova modalità "Trucking" consiste nel intraprendere un lavoro come Camionista e iniziare a trasportare diverti tipi di materiali/prodotti per tutta San Andreas ed altre isole mappate, ma se ti annoi puoi creare un convoglio, sfruttare la chat vocale in-game, interamente scriptata da noi, e giocare insieme ad i tuoi amici.

Ma non temere, se non ti piace trasportare abbiamo pensate anche a questo. Ci sono ben altre 10+ classi che puoi scegliere, ognuna di esse ha differenti compiti da svolgere.

Attualmente le classi, da poter scegliere sono:
  • Camionista
  • Pilota
  • ATC
  • Corriere
  • Meccanico
  • Agricoltore
  • Pizzaboy
  • Medico
  • Poliziotto
  • Netturbino
  • Pompiere
  • Mafioso
  • Postino
  • Autista
  • Macchinista
  • Marinaio
  • Militare

<hr>

Inoltre il server sarà multilingua, le lingue saranno:
- Inglese
- Italiano
- Francese
- Tedesco
- Olandese
- Rumeno
- Russo

La lingua potrà essere selezionata durante la registrazione e non potrà più essere modificata.


 
Ultima modifica:
Sembra carino: chissà magari è la volta buona che reinstallo San Andreas. Una cosa che mi preoccupa: non è che sarà una GM RolePlay con la fazione dei camionisti e qualche script in più?
 
@interrogationPo?nt nah, tranquillo. Questa modalità potrebbe sembrare roleplay, ma non lo è affatto, soltanto visto che richiamano le classi reali ci potrebbero essere dei script reali tipo la sirena dei camion, ma non ci sbilanciamo troppo altrimenti facevamo un server roleplay ;)
 
@interrogationPo?nt nah, tranquillo. Questa modalità potrebbe sembrare roleplay, ma non lo è affatto, soltanto visto che richiamano le classi reali ci potrebbero essere dei script reali tipo la sirena dei camion, ma non ci sbilanciamo troppo altrimenti facevamo un server roleplay ;)

Buono a sapersi. Già si sa quando il server aprirà?
 
Si spera di aprire entro il mese. Ogni giorno cerco di fare minimo 2/3 script, quindo credo di finire presto.

Inoltre, sto cercando 1/2 mapper
 
Non male come idea, se puoi metti screen. Perché a me guidare i camion piace, non per niente quando ho tempo gioco a Euro Truck Simulator per cui. Sono curioso di cosa ne verrà fuori.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (444)
 
Se ho tempo in serata vediamo se riesco a mettere qualche screen. Oggi ho rifinito qualche cosetta e sto lavorando al sistema delle compagnie aeree e le ditte dei trasporti privati. Dove ognuno potrà creare una proprio azienda/compagnia ;)

----------- EDIT: Screen

Wu25ddF.png

vulMjrT.png

Presto nuovi screen...
@#F96 @vinnythebest @interrogationPo?nt
 
Ultima modifica:
Sbagli ;) Ancora non vedi messaggi e molte textdraw perché mi sto basando solo sulla porta del codice per far funzionare tutto e poi la parte "estetica". A breve vi mostrerò i primi map :emoji_slight_smile:

Quindi avrà la chat IC e OOC come nei server RP?
 
Quindi avrà la chat IC e OOC come nei server RP?

Nono, un'unica chat globale. Ma sto pensando di abilitare la chat in range (cioè tipo chat dei server rp) in base all'opzione dell'utente che può modificare dal pannello. In quanto, per molti utenti è fastidioso ricevere in continuazione messaggi dalla chat.
 
Nono, un'unica chat globale. Ma sto pensando di abilitare la chat in range (cioè tipo chat dei server rp) in base all'opzione dell'utente che può modificare dal pannello. In quanto, per molti utenti è fastidioso ricevere in continuazione messaggi dalla chat.

La penso come te, avere messaggi di una persona che è dall'altra parte della mappa può creare confusione e disagio.
 
La penso come te, avere messaggi di una persona che è dall'altra parte della mappa può creare confusione e disagio.

Vedrò di abilitare questa funzione. Ricordiamo sempre che è un server trucking, quindi potrei ritrovarti a viaggiare per tutta san andreas da solo e quindi sarebbe un po noioso senza "parlare"
 
Vedrò di abilitare questa funzione. Ricordiamo sempre che è un server trucking, quindi potrei ritrovarti a viaggiare per tutta san andreas da solo e quindi sarebbe un po noioso senza "parlare"

Crea un semplice comando da poter inserire in chat senza andare nel pannello di controllo per disabilitare la chat in range. ;)
 
Crea un semplice comando da poter inserire in chat senza andare nel pannello di controllo per disabilitare la chat in range. ;)

Ottima idea, soltanto che sto cercando il più possibile di usare comandi e dialoghi perché è molto scomodo scrivere continuamente comandi in chat (e magari potresti anche perdere la guide del veicolo se non sei molto veloce), quindi, metterò un comando piccolo o un tasto oppure si potrà abilitare dal pannello di controllo in-game premendo N ;)