Info Europe Trucking

J4Rr3x

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2013
44
28
Miglior risposta
0
Europe Trucking è un server ideato e scriptato da J4Rr3x, completamente da 0. Questa nuova modalità totalmente nuova in Italia ed innovativa e aperta a tutti i quei player che si sono stancati dei soliti server Roleplay o Freeroam. Abbiamo come obbiettivo quello di rinnovare totalmente il mondo di sa-mp in Italia.

Questo nuova modalità "Trucking" consiste nel intraprendere un lavoro come Camionista e iniziare a trasportare diverti tipi di materiali/prodotti per tutta San Andreas ed altre isole mappate, ma se ti annoi puoi creare un convoglio, sfruttare la chat vocale in-game, interamente scriptata da noi, e giocare insieme ad i tuoi amici.

Ma non temere, se non ti piace trasportare abbiamo pensate anche a questo. Ci sono ben altre 10+ classi che puoi scegliere, ognuna di esse ha differenti compiti da svolgere.

Attualmente le classi, da poter scegliere sono:
  • Camionista
  • Pilota
  • ATC
  • Corriere
  • Meccanico
  • Agricoltore
  • Pizzaboy
  • Medico
  • Poliziotto
  • Netturbino
  • Pompiere
  • Mafioso
  • Postino
  • Autista
  • Macchinista
  • Marinaio
  • Militare

<hr>

Inoltre il server sarà multilingua, le lingue saranno:
- Inglese
- Italiano
- Francese
- Tedesco
- Olandese
- Rumeno
- Russo

La lingua potrà essere selezionata durante la registrazione e non potrà più essere modificata.


 
Ultima modifica:
Sembra carino: chissà magari è la volta buona che reinstallo San Andreas. Una cosa che mi preoccupa: non è che sarà una GM RolePlay con la fazione dei camionisti e qualche script in più?
 
@interrogationPo?nt nah, tranquillo. Questa modalità potrebbe sembrare roleplay, ma non lo è affatto, soltanto visto che richiamano le classi reali ci potrebbero essere dei script reali tipo la sirena dei camion, ma non ci sbilanciamo troppo altrimenti facevamo un server roleplay ;)