Progetto rilasciato Exfficent Cms - Nuovo stile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2 da tempo io e @Barneyy stiamo lavorando su exefficent cms.

Il nostro obiettivo era di crearlo ricodandolo da 0 ma lo stiamo sviluppando per Ilabbo Hotel, di conseguenza ho dovuto adattarlo ad holo cms!

Nella seconda versione il cms verrà ricodato da 0! vi scriverò le caratteristiche + in là

Il cms si presenterà con 0 shell e 0 bug, era in sviluppo per un hotel di nome Hert, abbiamo fatto controllare il cms da utenti che ownano sempre ma il risultato è positivo.

Ora passiamo agli screen: Come noterete il cms ha logo e nome Hert, ma stiamo pensando di finire prima lo stile e poi modifichiamo il nome.

Cms completo al 70%

Screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Manca il font delle news, non badate alla scritta Haddo ma abbiamo preso la tabella cms_news_slider di Haddo db per testare il php

Per me il cms è innovativo, con uno stile mai visto in circolazione. Questo cms è in sviluppo dalla TuttaSTD. Chiedo gentilmente pareri e consigli perchè vogliamo rilasciare un cms diverso con molte funzionalità

######Aggiornamento screen del 17/11/2014#####
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff non finito, sviluppato al 20%

###Index indecisione###
tra questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nello screen dell'index sta DragoNero nei diritti ma sono miei e di Barney. quindi DragoNero&Barney
 
Ultima modifica:
Wow! CMS stupendo! Mi piace davvero molto lo stile "Galassia/Spazio", l'index e il register sono fantastici! Complimenti! ugualmente la Me.php. Continua così! Voto? 8/10 quando sarà completo potrò dare un 9/10.
 
Bel cms , complimenti.
Associa di più i colori dei bottoni e il font della index e del register allo style "galassia" , per il resto tutto bene. 8/10
 
Bel CMS! Qualcosa di innovativo finalmente :emoji_slight_smile:

Al momento do un 7/10 per l'impegno e per la struttura delle Pagine e per il design.
Nella me c'è ancora da lavorare vedo, bisogna migliorare la news slider al centro e la pagina staff, magari cambiando font e disposizioni :emoji_slight_smile:

Per il resto tutto ok, continuate così bravi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.