In sviluppo Exosgame new !!!

smoka

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2011
19
0
Miglior risposta
0
Oggi voglio presentarvi un retro che a mio parere è completo, ho contattato l' admin e mi ha informato che la sua apertura sarà questa sera alle 10 e mezza.
Le rates sono:
- velocita gioco: 4000
- velocità risorse: 8000
- velocità flotta: 30

Il punteggio è stato modificato secondo questa impostazione: 1 punto= 5000 risorse

Credo che sia il secondo universo di questo programmatore, ma non ne sono sicuro, mi ha fatto provare in anteprima il gameplay e secondo me è pulito, non ho riscontrato nessun tipo di bug. Non sono riuscito a provare tutto completamente ma una buona parte delle funzioni si, e quelle che ho provato non avevano nessun difetto.

il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-più avanti verrà hostato su un dominio privato... ( molto più avanti...), perchè il database è già stato pagato per un' anno.

database di livello 6 (query infinite) = questo stà ad indicare che dovrebbe tenere senza nessun problema....
 
Riferimento: Exosgame new !!!

mi piace, anche se mi è odiosa la grafica in quel modo, preferisco il vecchio modello...però è simpatico...soprattutto per il fatto di usare il mercante liberamente e che i depositi sono molto capienti...
 
Riferimento: Exosgame new !!!

Carino, ma aggiungete qualche script (creato da voi)!
 
Riferimento: Exosgame new !!!

si, ci stiamo lavorando su permigliorare la grafica e aggiungere delle modifiche al gioco, solo che sono da solo a lavorare in questo universo.
quindi dato che ci siamo chiedo se vi è qualcuno disposto ad aiutarmi con il retro. Non ha bug perchè gli ho fixati tutti tranne uno piccolo, che riguarda il panello admin. Cerco collaboratori competenti in php, js, html, e anche con photoshop, per migliorare il retro. Chiunque sia interessato mi contatti attraverso un' e-mail a: rosolen1993@gmail.com oppure attraverso msn al contatto : roand39[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
P.S. : chiunque voglia cooperare deve avere una discreta conoscenza dell' inglese poichè il server è in inglese.

vi sarà più avanti una traduzione in lingua italiana...
 
Re: Riferimento: Exosgame new !!!

Interessante, mi sono iscritto scegliendo la lingua in polacco visto che italiano manca in questo momento e altre non le conosco ;)