• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Christianello

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2010
16
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi da un po di tempo che ho un problema l'antivirus mi rileva sempre EXPLOIT, però non lo elimina lo blocca...come faccio a eliminarlo??? Mi suggerite un buon programma... Ho windows 7 32bit se volete saperlo...
 
Mi sa che non hai presente che sia un exploit... un exploit è un attacco che sfrutta una falla nei software, si può solo bloccare, non si può eliminare dato che non è un file... però un file può contenere un exploit, soprattutto nei .pdf e nei .doc .
 
quindi faccio prima a formattare il pc?

No, non hai capito.

Un Exploit non è un file che può essere eliminato, è un attacco contro di te, e non puoi CANCELLARLO, ma BLOCCARLO, come ha fatto il tuo Antivirus, non c'è bisogno di fare niente.

Comunque, dove te lo ha rilevato questo Exploit ? Mentre facevi le tue cose tranquillamente ti è spuntato tutto ad un tratto, o ti è spuntato quando sei andato da un sito ?
 
improvviso... pure se il pc lo lascio acceso... ma solo quando sono collegato su internet... quando non sono collegato non me lo dice mai
 
allora... gta expert...xk amo gta... infatti se vedete nella vostra sezione... non dico che sono bravo ma per problemi su gta sa lo passati tutti XD... e risoldi da solo... e poi sul mio forum su blogfree XD e facebook e youtube... questi sono i siti che frequento
 
allora... gta expert...xk amo gta... infatti se vedete nella vostra sezione... non dico che sono bravo ma per problemi su gta sa lo passati tutti XD... e risoldi da solo... e poi sul mio forum su blogfree XD e facebook e youtube... questi sono i siti che frequento

Non mi pare che questi siti portino Exploit. :emoji_relieved:

Comunque, non ti preoccupare, non succede niente.