Non sono nuovo nei forum,quindi ha grandi linee i regolamenti li so.Comunque ho già dato 1 occhiata.Farnesina.? :|
Benvenuto, puoi iniziare la tua avventura in questa stupenda community leggendo il Regolamento Generale Sciax2
Anche tu puzzi di clone. :soso:
Bhe...Ci sono 2 moderatori quali Antox e Mirkuzzo che possono dimostrare il contrario e dirti che non sono un clone,tanto meno che leccho programmi,accusa che mi è stata mossa contro :| :|
Benvenuto.Bhe...Ci sono 2 moderatori quali Antox e Mirkuzzo che possono dimostrare il contrario e dirti che non sono un clone,tanto meno che leccho programmi,accusa che mi è stata mossa contro :| :|
Benvenuto.
:| Dopo la virgola si mette lo spazio.
:| ?
Vabbè grazie per il benveuto.
Mi altero quando leggo le frasi tutte attaccate :shock:
xDC'è gente che scrive tutto in stile sms e fa bestemmie grammaticali , e mi fai notare questo ?
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.