Fabio Hotel Return

Rocky-Balboa97

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
340
0
Miglior risposta
0
Fabio Hotel
Caratteristiche:
Versione Hotel:v18
Vestiti v22
Furni fino a v23.3 + Tutti Custom Furni
Hamachi: mhmhmmm.... :huh: NoOoO
Orari Quasi Sempre Aperto
Competizioni: Sempre
Bug Nessuno Se ne trovate Ditelo a Fabio il Founder
Crediti Partenza 5000 se vi fiiscono contattate un admin o me e ve li do
fouder fabio
admin cercasi 1
mod cercasi 3
hobba gold cercasi 4
habbo silver cercasi 4
habbo x 3

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'hotel e Nella Sezione Entra Nell'hotel :-)
 
dopo ci faccio un salto mi chiamerò hootbar

se ti è piaciuto il mio messaggio clicca sulla medaglietta per aumentarmi di reputazione
 
-.-°°°° Ma perchè scrivete nei topic mi propongo mi propongooo lo facevo anke io e devo ammetterlo che io come tutti Lo dico solo per farmi i mex se volete essere dello staff andate in hotel cercate il founder e chiedeteglielo oppure partecipate ai provini !
 
Momo ho deto :°°°° Ma perchè scrivete nei topic mi propongo mi propongooo lo facevo anke io e devo ammetterlo che io come tutti Lo dico solo per farmi i mex se volete essere dello staff andate in hotel cercate il founder e chiedeteglielo oppure partecipate ai provini !
E tu dici mi offro MOD -.-°°°
 
carinissimo come hotel dopo ci faccio un salto mi chiamo hootbar


[GOOGLE]habbo.it truffa bella e buona[/GOOGLE]

SE TI è PIACIUTO IL MIO MESSAGGIO CLICCA SULLA MEDAGLIETTA PER AUMENTARMI DI REPUTAZIONE
 
Danilo, Al Prossimo Messaggio Come Quello Scatta L'infrazione, Stai Attento Che Se Ti Infrango Scatta Automaticamente Il Ban ( Hai Accumulato 4 Punti, Al 5 Ban )
 
Aperto Venite Con 1 Server Fixxato da me pero per problemi non apre la console x aprirla fare rikiesta ad 1 amico e ti si apre venite e apertooo!!
 
Ultima modifica: