Fabrizio Corona dice addio alla vita da playboy: "Voglio innamorarmi di nuovo"

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
352320_corona-fabrizio.jpg


Milano - Dopo le ultime vicende giudiziarie che gli hanno permesso di evitare il carcere Fabrizio Corona sembra essere davvero cambiato ed è ora disposto a dire addio alla vita da playboy avuta negli ultimi anni con l'obiettivo di tornare a innamorarsi di nuovo. Le ultime vicende che hanno avuto per protagonista Fabrizio Corona sono state tipiche della sua personalità spesso al di sopra del limite ed è anche per questo che negli ultimi anni non sono mancati per lui i problemi con la giustizia oltre a un modo di agire tipico del playboy subito dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez (tra le ragazze che sono state immortalate con lui ci sono state Nicole Minetti: Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi; e Francesca Fioretti, ex concorrente del "Grande Fratello"). Ora, però, per Corona sembra essere arrivato davvero il momento di cambiare e ha così annunciato la voglia di mettere fine alla vita da playboy per provare a innamorarsi di nuovo e magari progettare anche il matrimonio dopo quello ormai finito con Nina Moric con cui i rapporti negli ultimi tempi sono decisamente migliorati: "Con Nina basta - ha dichiarato a "Vero" - di lei e me si è detto di tutto e di più. La verità è che le voglio un gran bene, lei fa parte integrante della mia famiglia e per me il concetto di famiglia è sacro. Ho sempre pensato però che ritroverò l'amore e che mi sposerò di nuovo, quindi...". Non resta che attendere però per capire chi potrà essere la fortunata.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!