Fabrizio Corona minaccia Barbara d'Urso

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Salve,

ieri per caso mi sono trovato a vedere Pomeriggio Cinque.

Durante lo show c'è stata come ospite una donna che dice di aver prestato soldi a Corona e lui è sparito.

Sentite un po' cosa risponde il "caro" Fabrizio.

(Ho messo in Off-Topic, perchè volevo discuterne meglio con voi..)

[YT]xqtcSl-msf8[/YT]
 
Ultima modifica:
Ah già, ho confuso i programmi xD

Infatti è Pomeriggio Cinque.
 
Salve,

ieri per caso mi sono trovato a vedere Pomeriggio Cinque.

Durante lo show c'è stata come ospite una donna che dice di aver prestato soldi a Corona e lui è sparito.

Sentite un po' cosa risponde il "caro" Fabrizio.

(Ho messo in Off-Topic, perchè volevo discuterne meglio con voi..)

[YT]xqtcSl-msf8[/YT]

Fino a non molto tempo fa, difendevo Corona dei miei stivali, ma con questo ha toccato il fondo.
Barbara D'Urso si è comportata nel modo più giusto e doveroso, brava.
Per quanto riguarda lui, non vuole risolvere niente, dal momento che chiude la cornetta senza sentire cosa gli altri rispondono.
 
Beatrice Baratto ha detto tutto quello che pensavo! Come si può essere del genere? Pensare di essere superiori a qualunque essere umano?
 
Fino a non molto tempo fa, difendevo Corona dei miei stivali, ma con questo ha toccato il fondo.
Barbara D'Urso si è comportata nel modo più giusto e doveroso, brava.
Per quanto riguarda lui, non vuole risolvere niente, dal momento che chiude la cornetta senza sentire cosa gli altri rispondono.

QUOTO!


AH.. la D'Urso si sta spaventando tutta delle minacce di corona... UAHUaa quella sembra scema.. ma se si incazza gli leva pure le mutande a Corona

::emoji_relieved:si:
 
E pensare che adesso molti giovani prendono come esempio da seguire persone sbagliate, una di queste persone è sicuramente Fabrizio Corona.
 
Che pazzo...si sente attaccato ed urla...

Guardate questa lite in onda a Matrix :

[yt]-u_qQG5VaYw[/yt]


[info]Ultimo edit by PIETRO95
Motivazione: il codice del video era errato[/info]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio xD Avevo messo tutto il link per errore :emoji_relieved:,comunque per chi non riuscisse ancora a vederlo,ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ha Toccato il fondo,non aggiungo altro.
 
QUOTO!


AH.. la D'Urso si sta spaventando tutta delle minacce di corona... UAHUaa quella sembra scema.. ma se si incazza gli leva pure le mutande a Corona

::emoji_relieved:si:
Scandaloso & Vergognoso .
E pensare che adesso molti giovani prendono come esempio da seguire persone sbagliate, una di queste persone è sicuramente Fabrizio Corona.
Oppure te, caro Aranzulla :emoji_confused:
Che pazzo...si sente attaccato ed urla...

Guardate questa lite in onda a Matrix :

[yt]-u_qQG5VaYw[/yt]


[info]Ultimo edit by PIETRO95
Motivazione: il codice del video era errato[/info]
I pazzi si comportano meglio...
Certo che però non è bello sentirsi accusati da tutti quando si dice la verità (ammesso che l'abbia detta)
 
Si è messo solo in ridicolo e chissà perché in ogni sua apparizione c'è sempre litigio o discussione.
 
Che pazzo...si sente attaccato ed urla...

Guardate questa lite in onda a Matrix :

[yt]-u_qQG5VaYw[/yt]


[info]Ultimo edit by PIETRO95
Motivazione: il codice del video era errato[/info]

Lì però aveva ragione, è stato accusato per nulla... anche a me avrebbe dato fastidio in quel caso, soprattutto con un avvocato così... con risatine sceme!
Comunque, non credete a tutto quello che dice la TV... corona è la metà di quello che mostra in tv, grazie a noi che ne parliamo, diamo a lui denaro e fama ^^ La miglior cosa è far finta che non esista.
Ma comunque, per alcune cose che ha detto e fatto lo stimo... per altre no.