• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Facebook Chimera o Spy Net FB ?

spyro2

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2014
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi secondo voi è meglio Spy Net FB o Facebook Chimera ? :emoji_smiley:

per chi non li conosce sono due software per rubare le password di facebook.

questi sono i link dei video.

Facebook Chimera :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;EMThWn2fUbY]https://www.youtube.com/watch?v=EMThWn2fUbY[/video]

Spy Net FB :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[video=youtube;ItsYDtlxgdc]https://www.youtube.com/watch?v=ItsYDtlxgdc&feature=youtu.be[/video]
 
Ultima modifica:
Allora i programmi non sono miei, comunque entrambi anno un sito ufficiale dove viene spiegato il funzionamento.
poi in ogni caso si capisce benissimo come funzionano nei video dimostrativi :emoji_slight_smile:
 
Davvero la gente paga per avere un fakelogin di facebook? :facepalm:

I Fakelogin si possono creare gratuitamente e senza il bisogno di pagare qualcuno!
 
Davvero la gente paga per avere un fakelogin di facebook? :facepalm:

I Fakelogin si possono creare gratuitamente e senza il bisogno di pagare qualcuno!
Si ma per facebook le cose cambiano, dovresti creare una specie di pagina di download per poi inserire il bottone "metti mi piace" e far inserire le credenziali. Non è un lavoro semplice. :emoji_smiley:
 
Si ma per facebook le cose cambiano, dovresti creare una specie di pagina di download per poi inserire il bottone "metti mi piace" e far inserire le credenziali. Non è un lavoro semplice. :emoji_smiley:

Pagina di download?
Il primo video mostra un FakeLogin dentro ad un file .exe
Il fakelogin non ha bisogno di bottoni in cui mettere "mi piace" come dici tu.

Basta scaricare un semplicissimo pack già settato e caricarlo su Altervista se proprio non sai nulla di informatica
Se invece capisci qualcosa di HTML potresti creartelo benissimo te..

In più se vuoi fare le cose fatte bene, basta crearlo in un host .com - .it - .net
E bypassare ".altervista"

Non sò quanto costa quel programma, ma pagare una cosa che puoi fare gratis
mi sembra assolutamente inutile!
 
Pagina di download?
Il primo video mostra un FakeLogin dentro ad un file .exe
Il fakelogin non ha bisogno di bottoni in cui mettere "mi piace" come dici tu.

Basta scaricare un semplicissimo pack già settato e caricarlo su Altervista se proprio non sai nulla di informatica
Se invece capisci qualcosa di HTML potresti creartelo benissimo te..

In più se vuoi fare le cose fatte bene, basta crearlo in un host .com - .it - .net
E bypassare ".altervista"

Non sò quanto costa quel programma, ma pagare una cosa che puoi fare gratis
mi sembra assolutamente inutile!
Io non parlo del video che neanche mi interessa ma parlavo di una cosa più realistica. :|
 
Be certo uno può costruirselo da se, come può costruire un R.A.T o qualsiasi altro programma.
Ma a parere mio è una valida alternativa per chi non sa programmare.
Magari Facebook Chimera no, perchè ha un prezzo eccessivo, però Spy Net FB se verrà rilasciato può essere una buona soluzione.
Almeno questo è quello che penso io, anche se un detto dice "Chi fa da sé fa per tre". ;)