• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Facebook Connect + Tasto Google +1

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_slight_smile: vorrei sapere come mettere il bottone facebook connect e il tasto google +1 nell'index del forum. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

@Mr_Joker intendevo facebook connect l'ho appena scaricato...il gruppo c'è l'ho però l'api dove lo prendo?
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

@Mr_Joker intendevo facebook connect l'ho appena scaricato...il gruppo c'è l'ho però l'api dove lo prendo?

E' stata sviluppata un'idea..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma credo che attualmente non esista un plugin simile a ciò che richiedi.

Questo è tutto ciò che ho trovato.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che fatica con tutta questa assistenza tecnica..patpat
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

Ahahah :emoji_smiley: poi con me l'assistenza è un dramma ahahah
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

Il plugin del fbconnect l'ho trovato se vuoi saperlo...dice che è compatibile per la 1.6.1 :emoji_slight_smile: solo che non capisco come configurarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

Il plugin del fbconnect l'ho trovato se vuoi saperlo...dice che è compatibile per la 1.6.1 :emoji_slight_smile: solo che non capisco come configurarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' grazie è una MOD, comunque scarichi l'allegato, registrandoti al forum e poi lo trasferisci sul tuo account FTP.
Qual'è il problema? :|
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

che forse non sono pratico di facebook perchè mi chiede l'API ma dove lo prendo? il gruppo l'ho creato su facebook
 
Riferimento: Facebook Connect + Tasto Google +1

Grazie mille per l'aiuto @Mr_Joker purtroppo quella mod da errori e l'ho dovuta disattivare (Problema Risolto)