Domanda facebook fake login...

antimomiley

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2009
15
0
Miglior risposta
0
Cosa potrei dire per farlo credere alle persone e che nome potrei mettere al sito???
Sono a corto di idee..
chiedo ai maestri:Muhaha:
 
anke io ho lo stesso problema non so ke scusa mettere :emoji_relieved: aspettiamo altri commenti
 
Ti faccio una conversazione..

Tu: Ei Ciao
Lui: Ciao!
Tu: Tutto Bene ?
Lui: Sì tu ?
Tu: Bene Bene , Allora Cosa mi racconti ?
Lui: Bhà Solite cose, e tu ?
Tu: Mà Niente..

..Dopo qualche istante..

Tu: Cavolo, facebook mi sta dando problemi (di solito facebook da dei problemi, tipo quando esce Ops.. Facebook è momentaneamente non disponibile o altri)
Lui: Sì anche a me, non mi fà mettere le cose in Bacheca..
Tu: Vabbè per fortuna c'è l'altro sito di facebook che funziona benissimo, l'hanno creato apposta per questi problemi..
Lui: Davvero ?
Tu: Sì se vuoi te lo do e provi ad entrare..e vedere ^^
Lui: Okk
Tu: Tuosito.altervista.org , Dimmi se questo ti funziona! ^^ ma sicuramente funziona perchè come ti ho già detto è stato creato apposta per sostituire facebook quando ha questi problemi...
Lui: Ok...

Dopo qualche minuto..

Lui: Uhm.. ho un problema.. non mi entra
Tu: Ok Perfetto Ciao Ciao! (Blocca Contatto) xD


Comunque se volete un consiglio create un indirizzo che sia tipo ( Facebock , Faciebook , EaceBook , Facebcok tutti così, almeno non si nota la differenza..)


^^ Saluti ithek!
 
sisi propio cosi :emoji_smiley: oppure

Tu: guarda lo sai che ti danno i regali da dare ai compleanni ogni volta che accedi su tuosit.altervista.org
Lui: Davvero! ci provo
Tu:Ok

E dopo un po ti arrivano i log xD
 
Riferimento: facebook fake login...

raga ma con altervist.org ....bha..dico io ti sgamano troppo!(solo i nabbi ci cascano LòL) ci vorrebbe qualcosa di più serio