Release FaceBook FakeLogin r.1 by Tops.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Salve,
Oggi non avevo niente da fare ed ho creato un fake login di facebook. :vuvuzela:
Ecco uno screen:
5mxoxd.png
Sì, insomma, è uguale a facebook, sta a voi modificare un po', io vi consiglio di scrivere che appena effettuato il login sarete membri del fantastico gruppo "FaceBook Gold", che hanno molti vantaggi, ecc.
Dentro il pack c'è il readme, LEGGETELO! e non togliete i diritti (che poi non saranno neanche visibili... :ragione:emoji_slight_smile:.
Per scaricarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Fatene buon uso, e ricordo che è tutto al puro scopo informativo, io non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete.
 
Bello Fatto bene :°°: , tolgo i diritti e lo spaccio per mio va :°°:
 
Vegeta what the scouter say about him Power ?

I'ts Over 9000

[YT]SiMHTK15Pik[/YT]

Comunque lol non credo che qualcuno ci cascherà se gli dici che farai parti di quel gruppo lol l: vai forse con del buon SE qualche ignazio lo scammi
 
Grazie, grazie. :ragione:
Vegeta what the scouter say about him Power ?

I'ts Over 9000

[YT]SiMHTK15Pik[/YT]

Comunque lol non credo che qualcuno ci cascherà se gli dici che farai parti di quel gruppo lol l: vai forse con del buon SE qualche ignazio lo scammi
Ci cascano, ci cascano. ;)
Non sai quante bm ho ownato con questo fake. :soso:
 
Io pubblicai il mio vecchio Fake nella mia pagina che aveva ancora 6000 fan, dopo 5 minuti l'ho tolto dalla pagina, vado su /password.html e mi ritrovo si e no una 30ina di account. ::emoji_relieved:si:

Bravo Tops! patpat
 
Do soldi a chi toglie di mezzo CamorrandLove la gente non legge nemmeno "Camorra" ._.

Comunque ottimo Fake :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.