• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

facebook freezer

spyro2

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2014
17
0
Miglior risposta
0
Sapete dirmi se esistono dei facebook freezer?
 
@oscarandrea , occhio al linguaggio, potresti incorrere in avvertimenti ;)

Comunque il Freezer facebook è un programma che prova a loggare nella home di facebook.
Inserendo l'email della vittima, più una password sbagliata, il programma la inserirà nel login tantissime volte,
in modo da far bloccare l'account.

Comunque funzionanti non ne trovi per ora ;)
 
@oscarandrea , occhio al linguaggio, potresti incorrere in avvertimenti ;)

Comunque il Freezer facebook è un programma che prova a loggare nella home di facebook.
Inserendo l'email della vittima, più una password sbagliata, il programma la inserirà nel login tantissime volte,
in modo da far bloccare l'account.

Comunque funzionanti non ne trovi per ora ;)

Un brute force ...?! comunque non credo che quella parola sia scurrile
 
@oscarandrea , No.. il Brute Force inserisce le password fino a che non la trova corretta (così dicono :|) e ti fà entrare.
Questo programma che vorrebbe lui la inserisce sbagliata apposta, fino a che il tuo account non viene bloccato da chi gestisce le connessioni di facebook


Comunque sposto la discussione in Ass. Tecnica Hacking!
Mi sembra più azzeccata ;)
 
@oscarandrea , No.. il Brute Force inserisce le password fino a che non la trova corretta (così dicono :|) e ti fà entrare.
Questo programma che vorrebbe lui la inserisce sbagliata apposta, fino a che il tuo account non viene bloccato da chi gestisce le connessioni di facebook


Comunque sposto la discussione in Ass. Tecnica Hacking!
Mi sembra più azzeccata ;)

a ok però la password sbagliata viene generata a caso e si invece di quella sbagliata si inserise quella giusta? xD quindi è un attacco dizionario?(con le parole inserite) oppure ha un algoritmo suo che genera password?
 
In poche parole è un attacco a "carta bianca"

Apri il programma -> inserisci l'email giusta della vittima -> password: 123 -> e lui prova a farlo connettere 1k di volte.
Fino a che non si blocca ^^