Problema Facebook in tilt _..--..__

raffy2010

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2012
76
42
Miglior risposta
0
Da 2 giorni ho Facebook in queste condizioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:cry: :cry:

Ho provato a uscire e poi rientrare ma la pagina si presenta sempre nel modo che ho mostrato in precedenza,pensavo fosse il mio profilo o la connessione,quindi,ho effettuato il login col pc portatile ma lì il problema non si presenta. :soso:

Cosa dovrei fare?
 
Da 2 giorni ho Facebook in queste condizioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:cry: :cry:

Ho provato a uscire e poi rientrare ma la pagina si presenta sempre nel modo che ho mostrato in precedenza,pensavo fosse il mio profilo o la connessione,quindi,ho effettuato il login col pc portatile ma lì il problema non si presenta. :soso:

Cosa dovrei fare?

Dovrebbe essere per colpa della connessione, prova a rientrare dopo un po' o a riavviare il modem, anche a me è capitato
 
Da 2 giorni ho Facebook in queste condizioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:cry: :cry:

Ho provato a uscire e poi rientrare ma la pagina si presenta sempre nel modo che ho mostrato in precedenza,pensavo fosse il mio profilo o la connessione,quindi,ho effettuato il login col pc portatile ma lì il problema non si presenta. :soso:

Cosa dovrei fare?

Hai provato a cambiare browser nel pc in cui riscontri questo problema?
 
Da 2 giorni ho Facebook in queste condizioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:cry: :cry:

Ho provato a uscire e poi rientrare ma la pagina si presenta sempre nel modo che ho mostrato in precedenza,pensavo fosse il mio profilo o la connessione,quindi,ho effettuato il login col pc portatile ma lì il problema non si presenta. :soso:

Cosa dovrei fare?

Ogni tanto succede anche a me, anche se raramente (max 1 volta al mese)
Io semplicemente aspetto qualche minuto, si risolve da solo. E' un problema di Facebook o tuo, anche se non ho mai capito di chi è la colpa in realtà :emoji_relieved:
 
Dovrebbe essere per colpa della connessione, prova a rientrare dopo un po' o a riavviare il modem, anche a me è capitato
Già fatto

- - - Aggiornato - - -

Ogni tanto succede anche a me, anche se raramente (max 1 volta al mese)
Io semplicemente aspetto qualche minuto, si risolve da solo. E' un problema di Facebook o tuo, anche se non ho mai capito di chi è la colpa in realtà :emoji_relieved:
Già aspettato

- - - Aggiornato - - -

Hai provato a cambiare browser nel pc in cui riscontri questo problema?

Certo

- - - Aggiornato - - -

Ho provato di tutto...
Avete altre idee?
Può essere un malware? :|
 
Ho provato di tutto...
Avete altre idee?
Può essere un malware? :|

Stai tranquillo che non è un malware, è un semplice problema. La cache e i cookie prova a eliminarli "Da sempre" oppure prova a cercare su google Facebook, premere il link ed entrare da lì.
 
escludo che sia un malware, solitamente è colpa della connessione o di un pc obsoleto.
Il tuo pc è recente?
 
Prova a cancellare la cache e reimpostare la data del tuo computer, assicurandoti sia giusta.
 
Stai tranquillo che non è un malware, è un semplice problema. La cache e i cookie prova a eliminarli "Da sempre" oppure prova a cercare su google Facebook, premere il link ed entrare da lì.

Ho eliminato tutti i dati di navigazione compresi la cache e i cookie ma quando rientro nella pagina tramite google trovo facebook così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non penso sia le cache e i cookie perchè facebook si presenta nello stesso modo sia con Firefox che con Chrome che con explorer

- - - Aggiornato - - -

Prova a cancellare la cache e reimpostare la data del tuo computer, assicurandoti sia giusta.

Grazie!!! :vecchio:
Il pc portava una settimana indietro xD
Grazie a tutti ancora :grazie: