Info Facebook sta andando a rotoli!

GIULIUS

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2009
265
0
Miglior risposta
0
Come già detto nella release di panter, facebook a preso una nuova moda, i cartoni animati negli avatar.
Io dico che queste sono cretinate!
Facebook un tempo era migliore senza tutti questi truzzi, bimbiminkia e oche!

Io adesso mi vergogno propio di essere iscritto a facebook, per via di questi fatti, io non vorrei abbandonarlo per questo perchè facebook è un sito molto utile, per la comunicazione e anche divertente giocare con le sue applicazioni.

Già da un po mi sono accorto di questa cosa e ora questa nuova "Moda" (bleah) è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Dobbiamo combattere queste cose ma per farlo ci volete VOI. Dobbiamo estirpare questa "peste" che sta invadendo facebook! Dobbiamo Combattere l'ignoranza!

Spero che molti ascolteranno il mio appello :wosd:
Ora basta!

Ps. A questa riforma dei cartoni animati su Facebook ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Comunque questa cosa dei cartoni animati l'hanno fatta perchè dal 15 novembre fino al 20 è la settimana dei diritti del bambino
Credo che dopo leveranno tutti i cartoni animati dal loro profilo! (almeno voglio sperare -.-)
 
Comunque questa cosa dei cartoni animati l'hanno fatta perchè dal 15 novembre fino al 20 è la settimana dei diritti del bambino
Credo che dopo leveranno tutti i cartoni animati dal loro profilo! (almeno voglio sperare -.-)
Lo spero anche io questa cretinata è durata 5 giorni e ha già rotto
Ps. Comunque 3/4 di quelli che hanno messo i cartoni animati sul avatar per me non sanno nemmeno perchè li hanno messi
 
Ultima modifica:
Infatti che grande cavolata la prossima settimana è dedicata a un'altra cosa sò speriamo che finisca presto
 
dopo leveranno tutti i cartoni animati dal loro profilo! (almeno voglio sperare )

Spera!, Spera. :emoji_relieved: Finita questa cavolata dei cartoni comincerà un'altra cavolata ancora più cretina. E finita quella cavolata ancora più cretina ce ne sarà un'altra ancora più cretina della precedente. Il cerchio si completa, non avrà mai fine :l
 
Questà non è una Moda di facebook ma solo un Link che si condividono [stupido]

Comumque io non lo fatto e non lo faccio manco se cade il mondo ;)
 
Combattere l'ignoranza? Ma dove vivi scusa?A parte che questa "moda" come la chiami tu è temporanea, già domani non vedremo più l'immagine del profilo di quasi mezza italia invasa dai cartoni animati.
Sul fatto dei truzzi, bimbiminkia e oche sono d'accordo con te ma cosa speriamo di ottenere comportandoci così? Niente. Questi sono i ragazzi di questi tempi, quelli che scrivono senza vocali o scrivono con tutte le lettere con errori grammaticali madornali, quelli che pensano di farsi fighi facendosi foto in bagno e scrivere "truzzo4ever" e cose varie...ma questo non solo su facebook, anche su questo forum, per non parlare di yahoo, e altri forum.
Oggi mi hanno detto che sono secchiona solo perché scrivo in italiano..Ditemi voi.
 
@Lobby,non filare... >_>
--------------------------------------
Combattere l'ignoranza? Ma dove vivi scusa?A parte che questa "moda" come la chiami tu è temporanea, già domani non vedremo più l'immagine del profilo di quasi mezza italia invasa dai cartoni animati.
Sul fatto dei truzzi, bimbiminkia e oche sono d'accordo con te ma cosa speriamo di ottenere comportandoci così? Niente. Questi sono i ragazzi di questi tempi, quelli che scrivono senza vocali o scrivono con tutte le lettere con errori grammaticali madornali, quelli che pensano di farsi fighi facendosi foto in bagno e scrivere "truzzo4ever" e cose varie...ma questo non solo su facebook, anche su questo forum, per non parlare di yahoo, e altri forum.
Oggi mi hanno detto che sono secchiona solo perché scrivo in italiano..Ditemi voi.

Sofia, fregatene...
Meglio parlare in italiano,che parlare in linguaggio dei BM!
 
Io sinceramente l'ho messa l'avatar da cartone animato non capisco sto post e ste cose che avete scritto siete solo a-sociali.
@sofia335 se sei sfigata non e colpa nostra se non sai le cose non parlare, io parlo italiano e lo scrivo pure ma contestare una cosa del genere e davvero da bimbi.
Ognuno fa quello che vuole ognuno può essere (BM,Truzzo,Metallato,SFIGATO).
Comunque per chi non avesse capito laltra settimana hanno fatto circolare un link con scritto "Per la giornata dei diritti del minore mettiamo tutti quanti fino a lunedi un IMG del cartoneanimato che ci piace di più.)
Queste cose servono anche a tenere un SocialNetwork ATTIVO.
 
Io sinceramente l'ho messa l'avatar da cartone animato non capisco sto post e ste cose che avete scritto siete solo a-sociali.
@sofia335 se sei sfigata non e colpa nostra se non sai le cose non parlare, io parlo italiano e lo scrivo pure ma contestare una cosa del genere e davvero da bimbi.
Ognuno fa quello che vuole ognuno può essere (BM,Truzzo,Metallato,SFIGATO).
Comunque per chi non avesse capito laltra settimana hanno fatto circolare un link con scritto "Per la giornata dei diritti del minore mettiamo tutti quanti fino a lunedi un IMG del cartoneanimato che ci piace di più.)
Queste cose servono anche a tenere un SocialNetwork ATTIVO.
Ho solo espresso il mio parere a riguardo e non mi considero una sfigata.Si si ok, va bene, ognuno è come vuole, può essere emo, truzzo,punk,metallaro eccetera eccetera ma apriamo un pò gli occhi,non siamo ridicoli? ;)
 
Ho solo espresso il mio parere a riguardo e non mi considero una sfigata.Si si ok, va bene, ognuno è come vuole, può essere emo, truzzo,punk,metallaro eccetera eccetera ma apriamo un pò gli occhi,non siamo ridicoli? ;)

Dimmi perché.. ridicoli di cosa..si chiama intrattenimento.. un evento tutto italiano anzi c'è ne vuole per toccare un argomento cosi sensibile in questi anni.

PS: @sofia335 lo sfigato non era riferito a te D:
 
Dimmi perché.. ridicoli di cosa..si chiama intrattenimento.. un evento tutto italiano anzi c'è ne vuole per toccare un argomento cosi sensibile in questi anni.

PS: @sofia335 lo sfigato non era riferito a te D:
Allora ho frainteso la frase.
Comunque, io reputo questa iniziativa stupida perché su facebook non c'è niente di serio a partire dalle note tipo "se condividi questo ti porterà fortuna".Nel periodo in cui si giocava per i mondiali andava di moda creare note prendendo per i fondelli le varie nazionalità di origine africana. In un altro periodo andava di moda fare note con il titolo "questo è rosso", il testo "questo è giallo" e l'avatar di colore verde (...).Ecco perché reputo questa iniziativa stupida perché sono sicura che a nessuno importi di questa festa, solo di mettere come immagine del profilo un personaggio dei cartoni animati proprio perché facebook è popolato da gente, per la maggior parte, vergognosa.
 
Allora ho frainteso la frase.
Comunque, io reputo questa iniziativa stupida perché su facebook non c'è niente di serio a partire dalle note tipo "se condividi questo ti porterà fortuna".Nel periodo in cui si giocava per i mondiali andava di moda creare note prendendo per i fondelli le varie nazionalità di origine africana. In un altro periodo andava di moda fare note con il titolo "questo è rosso", il testo "questo è giallo" e l'avatar di colore verde (...).Ecco perché reputo questa iniziativa stupida perché sono sicura che a nessuno importi di questa festa, solo di mettere come immagine del profilo un personaggio dei cartoni animati proprio perché facebook è popolato da gente, per la maggior parte, vergognosa.

Appoggio le cose tipo "se non condividi ..." questo e da BM.
metterei FB dai 14 in poi.
ora ci sono dei bimbi di 8/12 anni
 
Mah, io trovo non ci sia nulla di male, vedere personaggi di cartoni animati al posto di certe facce non può solo che avermi rallegrato la giornata.

Andiamo ragazzi, siete su un social network di cui la stragrande maggioranza che lo frequenta ha un'età compresa fra i 12 e i 18 anni, età che probabilmente avranno molti di voi, quindi a cosa serve far finta di voler fare gli adulti vissuti se piccoli e alti un metro lo siete stati anche voi?

Imparate a prendere in modo più leggero la vita quando serve. ;)
 
Mah, io trovo non ci sia nulla di male, vedere personaggi di cartoni animati al posto di certe facce non può solo che avermi rallegrato la giornata.

Andiamo ragazzi, siete su un social network di cui la stragrande maggioranza che lo frequenta ha un'età compresa fra i 12 e i 18 anni, età che probabilmente avranno molti di voi, quindi a cosa serve far finta di voler fare gli adulti vissuti se piccoli e alti un metro lo siete stati anche voi?

Imparate a prendere in modo più leggero la vita quando serve. ;)

EPIC WIN
 
Questo è un link che si tramanda, che si deve mettere l'immagine di un cartone dell'infanzia, cioè che noi vedavamo da piccini -.-
 
Sono felice che molti stanno dalla mia parte contro questa cosa io infatti odio i link : "se non fai questo..."
già domani non vedremo più l'immagine del profilo di quasi mezza italia invasa dai cartoni animati.
Comunque dovevano toglierli oggi no? tutti la hanno ancora -.-!
 
Ultima modifica:
E' puro svago. Tutti condividono link, ma mica dico che è una "peste", ognuno fa quel che vuole.

Io ad esempio, per puro svago, ho messo l'immagine del buon caro vecchio Cartman dei SouthPark. Ognuno fa quello che vuole, non vuoi mettere un cartone animato come immagine del profilo, ok, ma non devi condizionare altri a non farlo.