• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Facebook v1 by Neme

Nemesis988

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2012
178
0
Miglior risposta
0
Ho creato questa home di facebook che ne dite ? voto da 1 a 10 ?
P.s l'ho fatta io non l'ho presa da nessun tutorial

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

Oddio, bellissima.
Mi piace moltissimo, voto 9/10 .
Te lo meriti!!
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

ma che ci vuole a fare sta cazzata..oltretutto inutile
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

Ma pls, sei ridicolo ed inutile allo stesso tempo.
Hai cambiato qualche font qui e la, icone oltretutto schifose...
Hai stuprato il lavoro di un giovane miliardario di cui tu non vali nemmeno 1/6.
Ritirati, adesso. La carriera da webmaster non fa per te!
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

@FriFri cresci un po', non sei tu, né io, né nessuno qua a dire quanto vale una persona senza conoscerla.

Comunque non mi piace, il font e la posizione delle cose è troppo confusionaria, in più la barra a destra è brutta, sia per quanto è larga, sia per il fatto che se hai 20 amici online praticamente chissà quanto devi scorrere la pagina.
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

che schifo, il font a caratteri cubitali fa ribrezzo, per non parlare dei pulsanti della barra principale
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

Non mi piace proprio per niente, però apprezzo l'iniziativa e l'impegno. Oltretutto non è per niente credibile come home di Facebook v.v Voto: 2 (1 punto per l'iniziativa, 1 altro punto per l'impegno)
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

Ma capite qualcosa dello stile UI? Immagini distorte una grande una piccola LoL, mah che grafici.
Le freccie e icone sgranate, interfaccia primitiva e poi ha preso le nuvolette dal mio Windows Facebook UI ._.
Immaginati, non utilizzi nemmeno il font metro.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e bravissimo che copi pure lo stream di metro skype fatto precedentemente ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con questo smerd non andrai lontano.
Copia Copia.
Goodbye.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Facebook v1 by Neme

I caratteri non ci stanno per niente, in generale non va per niente, dedicati alle tag.
 
Riferimento: Facebook v1 by Neme

Non mi piace ma è bella l'idea.. Inoltre potevi mettere tutti i font della stessa grandezza..Comunque bravo.. voto:6/10