Chr0sy

Utente Medio
Autore del topic
8 Maggio 2010
160
0
Miglior risposta
0
Ciao community!

Sono qui per darvi una notizia. Oggi ho scaricato un bot per zynga poker su facebook da youtube. Non mi sono reso conto di aver preso un virus. E qual virus?:

In qualsiasi browser(ho provati anche quell browser in beta mode), Io ho questo virus. Io apro il Facebook e metto la Email e Password. E poi che succede? Mi trovo di nuovo sull pagina del facebook ma per fortuna ho guardato il Url che non era Facebook.com/login.php ma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Strano -.- , Ma come e possibile, in qualsiasi browser. Non posso accedere la facebook dal mio PC addesso. E non trovo nessuna fix per questo brutto $#"$! virus.

Se qualcuno di voi sa come far ritornare come prima, vi prego scrivete qui.

Grazieee.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E qualce link utile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
È un fake login di facebook, vai in c:\windows\system32\drivers\etc\ apri con il block note il file host (senza estensioni) e cancella tutto, molto probabilmente ci sarà scritto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
69.63.189.11
Cancella tutto quello che c'è scritto.

Ho scaricato, nessun virus, era un archivio autoestraente silenzioso, ti ha sovrascritto il file host e ci ha aggiunto questo:
79.106.2.131 localhost
79.106.2.131 facebook.com
79.106.2.131
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cancella ciò che c'è scritto XD

Difatti, il file seat.exe avendo winrar lo vedo come archivio autoestraente e aprendolo con winrar c'è scritto:

;The comment below contains SFX script commands

Path=C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
SavePath
Silent=1
Overwrite=1
 
Ultima modifica:
Wow, lol, grazie.

Avevo un idea come questa ma non mi importava piu di quell Pc :P
 
Sei cascato in una fake ::emoji_relieved:
Comunque segnalo per risolto!