In sviluppo fake in sviluppo

Norby

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2010
61
0
Miglior risposta
0
Salve amici!
Il fake-login di skippi mi ha fatto venire moltissime idee, ecco la schermata del suo fake ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In effetti e' fatto molto male, ma se fatto identico al vero catalogo sarebbe un buon scam di massa e credo che almeno 60 crediti al giorno gli si fanno. La schermata del fake potrebbe essere cosi'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo che al posto della news in primo piano potrebbe esserci questo -

Ciao habbo! Benvenuto nel catalogo speciale, puoi avere sconti dagli 1 ai 10 crediti! Basta loggarti qui sotto e potrai usufruire dei mille privilegi!

________________E-mail_______________________
l__________________________________________________l

________________Password____________________
l_________________________________________________l

ATTENZIONE! E' in moto il clone-bot che puo' rivelare un uso scorretto di cloni che potrebbe far fallire la tua possibilita' all'accesso a questi sconti!

LOG

E poi il malcapitato potrebbe spuntare nella stessa pagina ma con scritto al posto di email password e log, ERRORE NEL SERVER STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA.

Sto ancora sviluppando il fake, ma e' molto difficile.. vi invito anche a voi di provare a fare questo progetto molto difficile perche' sono convinto che da solo non ce la faro' >_> Grazie!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco una [(BOZZA)] schifosa come punto di riferimento, ovviamente potrete/potro' sbizzarrirci/mi per farlo sembrare il piu' bello possibile

33dd1r9.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: fake in sviluppo

Puo andare *-*!!!
prossima settimana se ho tempo mi metto a farlo con quella grafica !
 
Riferimento: fake in sviluppo

L'idea è buona,
se viene sfruttata al meglio potrebbe portare un gran bel fake
 
Riferimento: fake in sviluppo

ecco un anteprima del nuovo fake :emoji_slight_smile: V2
13115835.png

cante.gif

è.é appena finito lo testo e posto dowload (ai +100 di messaggi è.é)