In sviluppo Fake Leox v9

Leox1

Utente Attivo
Autore del topic
10 Febbraio 2010
306
54
Miglior risposta
0
secondo me e il fake piu ingegnoso di scam di tutti i tempi contiene tutti i metodi di scam tranne quello di jesson id grabber e key contiene il fake retro contiene gli sconti di habbo che i soldi verranno inviati a voi poi lo scam per dimostrazione che dirà di entrare in una stanza ma in verità scammera dando 404 errore la proviamo di riprovare più tardi il fake di hotmail facebook con piccoli banner che faranno andare la vittima facendola collegare per entrare a vedere i commenti / testimonianze della funzione del sito poi ci saranno quelli più sporcaccioni che vorranno conoscere nuove compagne e loggeranno per vedere la loro email e foto ,le pagine saranno 14 di html 5 di php con svariate immagini sara il più grande fake habbo di tutti i tempi template creato da me banner e immagini create da me 100% leox Completamento :7%
88x31.png
 
Riferimento: Fake Leox v9

@Leox1 mi spieghi come fa ad essere di soli 19 file?
Io per il mio retro fakelogin ho usato 17 file, sicuro che stai facendo un vero retro fakelogin? (quello con i cookie/sessioni che ti permettono di andare nella me.php)
 
Riferimento: Fake Leox v9

@mukkasmile111 porta alla pagina di registrazione e poi dopo che clicca il button esce errore 404
E allora non è un retro fakelogin, li ho inventato io quindi saprò come sono xD
è un semplice fake, se esce errore 404 tutti capiscono che è un fake..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Leox v9

e un fan site che a diverse opzioni e tra una di queste ce il retro pero tutte le opzioni scammano :-D @mukkasmile111
comunque ci cascano lo stesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se non scrivono le nei campi gli esce errore devi compilare il campo del nome o del email
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Leox v9

e un fan site che a diverse opzioni e tra una di queste ce il retro pero tutte le opzioni scammano :-D @mukkasmile111
comunque ci cascano lo stesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se non scrivono le nei campi gli esce errore devi compilare il campo del nome o del email
E se invece vedono l' errore 404 cambiano password, ti sprechi tanto a usare le sessioni/cookie?
Un isset() lo sanno fare tutti..
 
Riferimento: Fake Leox v9

no stai tranquillo lo gia testato con dei pezzi mancanti ho fatto 20 lingotti strano comunque le pwd saranno via email quindi dovrete cambiare email che e sul send
 
Riferimento: Fake Leox v9

no stai tranquillo lo gia testato con dei pezzi mancanti ho fatto 20 lingotti strano comunque le pwd saranno via email quindi dovrete cambiare email che e sul send
Bah xD Quando provavo io con l' errore poi cambiavano password :soso:
 
Riferimento: Fake Leox v9

Certo che poi vi lamentate se nessuno ci casca xD voi li postate pure lòòòl