Release Fake Login By Skippi Tradotto

PuzzoDiCapra

Utente bannato
Autore del topic
19 Novembre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Ciao, Ho Notato Che Il Fakelogin Di Skippi è Molto Piaciuto e Ho Pensato Di Tradurlo :emoji_smiley::

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(clamAV dice PUA.HTML.Infected.WebPage-2 non so perché ma comunque non è niente, se non vi fidate non scaricatelo)

Screen:
2uff0w7.jpg


Alla prossima :Ryuk:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Login By Skippi Tradotto

@niccolo lo screen e' questo
2uff0w7.jpg


Comunque non lo scarico finche' non posti la scansione con virustotal :emoji_smiley:
 
Riferimento: Fake Login By Skippi Tradotto

Non lo userei perchè scommetto che i nabboni continuerebbero a cliccare sulle sezioni perchè non capirebbero come funziona, non ci vuole un genio a tradurre...a parte questo: bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Fake Login By Skippi Tradotto

Bellissimo! Su habbo ho appena visto uno che spammava un fake, sono andato per vedere com'era e ho visto che era proprio quello. L'ho inseguito invano per chiederli che release era ma non lo trovato. Grazie mille, è bellissimo! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perchè a me appare così?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Help.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Login By Skippi Tradotto

Se Ho Capito Bene Le Sezioni Sono Come Altre Pagine, Ma Non Sarebbe Meglio Se Metteresti Le Sezioni All'Inizio E Poi Metti I Login Nelle Sezioni?...Invece All'Inizio Mettere Una Copertina No? ^^. Comunque Direi Che Dalla Grafica Si Aggiusta Abbastanza, Quindi Direi Una Via Di Mezzo. Dò 6/10 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fake Login By Skippi Tradotto

ma dai fa un pò skifo xke da me si vede tutto blu con il catalogo