• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fake Login Fifa 13

Riferimento: Fake Login Fifa 13

Tipo tifrego.cacca.it/RabboStudios.Html <--- sito per vedere le password vorrei modificarlo in Tifrego.cacca.it/CaccaStudios.html come faccio?
 
Riferimento: Fake Login Fifa 13

Scusa ma una volta che la vittima si logga io dove visualizzo le sue informazioni??

Cmq grazie ottimo lavoro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fake Login Fifa 13

Ragazzi una manooo :matto: non riesco a capire poi come mi arrivano i dati.... cosa devo modificare nel .php?
 
Salve ragazzii, era proprio questo che cercavo, volevo crearlo per fifa 14, solamente che dovrei modificare un po di cose nel php.. mi sapreste dire con esattezza cosa ? Io ho cercato di modificare tutti i 2013 in 2014 , di più non credo sia da modificare o no ? e poi seconda cosa, io non avendo mai praticato il linguaggio PHP mi trovo col Blocco Note.. RabboStudios sarebbe il link dove salvano le email giusto? come modifico il nome ? grazie per le risposte, aspetto con ansia :emoji_slight_smile:
 
Salve ragazzii, era proprio questo che cercavo, volevo crearlo per fifa 14, solamente che dovrei modificare un po di cose nel php.. mi sapreste dire con esattezza cosa ? Io ho cercato di modificare tutti i 2013 in 2014 , di più non credo sia da modificare o no ? e poi seconda cosa, io non avendo mai praticato il linguaggio PHP mi trovo col Blocco Note.. RabboStudios sarebbe il link dove salvano le email giusto? come modifico il nome ? grazie per le risposte, aspetto con ansia :emoji_slight_smile:

Si, la pagina dove vengono salvati i dati è rabbostudios.html. Per modificarla ti basta aprire il file login.php e modificare la funzione fopen inserendo il nome della nuova pagina.
Comunque se vuoi c'è questo fakelogin già aggiornato per Fut14: http://www.sciax2.it/forum/html-editor/fakelogin-fifa14-617220.html ;)