Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Fake Login - Via Log E Mail - Habbo - By Pipy
Ne Il Sottoscritto Ne Lo Staff Dello Sciax2 Fourm Si Prendono Le Responsabilità Dell'Uso Che Farete Del Seguente Materiale.

Salve A Tutti... Riposto Il Fake Login Di Habbo Via Mail E Via Log.html Creati Da Me Poichè La Sezione Habbo Hacking è Stata Resettata... Tutti I Link Sono Collegati... Dentro La Cartella Principale Sono Presenti Tutti I File Che Occorrono... Se Volete Modificare La Destinazione Del Fake Via Log Cambiate La Scritta "log.html" All'Interno Del File "login.php"... Se Invece Volete Cambiare La Mail Alla Quale Saranno Inviate Le Password Del Fake Via Mail, Modificate La Scritta "tuamail@mail.it" (Si Trova Sempre All'Interno Del File "login.php") Con La Vostra Mail... Non Toccate Nient'Altro Se Non Volete Fare Danni... Funziona Perfettamente... Ovviamente L'Ho Testato ;) Hostate Tutto Sul Vostro Sito... E Il Gioco è Fatto :emoji_smiley: (La Location Sarà: NomeDominio.altervista.org/index.html)

Fake Login Via Log.html:
Link Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fake Login Via Mail:
Link Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Fonte: By Me :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Aggiungete Qualche Punto Reputazione :o :o :emoji_smiley:
 
allora, serve lo scan di virustotal(credo)
e poi come è ftt il fake, posta qualke screen in modo ke nn sia obbligatorio scaricarlo subito
 
Ma sono fake login modificati oppure tali e quali alla home di habbo?
Perchè se sono una copia taroccata (:emoji_alien:) della home di habbo non servirebbero screen...
 
Non ho capito bene come funge.
E' un fakelogin lo metti sul tuo host altervista/helloweb ecc. e poi mandi gli altri per prendergli le password.

Ma sono fake login modificati oppure tali e quali alla home di habbo?
Perchè se sono una copia taroccata (:emoji_alien:) della home di habbo non servirebbero screen...

E' una copia identica ad habbo
Quello da e-mail è sbagliato
Esce così:
2lvigt2.jpg
 
ok... grazie a tutti... si è una fake uguale a habbo... quindi non serve lo screen... e... gig94... quello screen non è vero... O.O cioè... a me esce perfetto... ho già controllato e ricontrollato... U.U
 
ok... grazie a tutti... si è una fake uguale a habbo... quindi non serve lo screen... e... gig94... quello screen non è vero... O.O cioè... a me esce perfetto... ho già controllato e ricontrollato... U.U

mi sà sia un suo bug... anke a me esce perfetto... spero nn faccia così le prossime volte O_O!!!
 
Infatti... è Inutile Che Posto Screen Se è Uguale... UGUALE Ripeto... U.U Cmq... Pazienza... Aia... 2 Messaggi Di Fila... Autoammonisciti! :emoji_relieved:
 
:bravo:raga scusate non sono un mega-hacker come voi! vorrei sapere come faccio a inserire il fake login nella mia pagina altervista!

a proposito! anche a me nella versione via e-mail esce quella strana pagina bianca con tutti i link e senza screens proprio come gig94!!:shock :o::o::o::o::o::o:
 
Ultima modifica:
arjen Non Postare Mex Inutili... E Simon... Grazie... :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.