Thread obsoleto Fake Login Metin2 AIUTO!!!!

Riccardo978

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2010
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono un nuovo membro nel forum:ciao::ciao::ciao: . Sono entrato in questo forum perchè ho molta stima di voi e cercavo risposte sempre nel vostro forum::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no: . Scusate la mia ignoranza ma mi servirebbe un aiuto:banana::banana::banana: . Ho letto del fake login x metin2 di giuseppe ma non ho capito delle cose.Dopo che ho uppato le cose devo modificare qualche campo.:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:? e poi come devo fare,devo dire alla vittima di andare nel mio sito???? e poi come va ad arrivarmi via e-mail? qualkuno me lo può rispiegare meglio xke nn mi è sembrato molto chiaro senza offesa.Io nn sn un hacker nn sn molto esperto forse è x quello potete rispiagarmelo??. Se nn potete qua mandatemi un e-mail a riki97@alice.it;P;P;P;P;P;P. Se avete bisogno cmq contattatemi vi posso aiutare rispondete in tanti grz :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Scusate nn lo sapevo sn nuovo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso spostato qualkuno può rispondermi xfavore?????
 
Ultima modifica:
Scusate nn lo sapevo sn nuovo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Adesso spostato qualkuno può rispondermi xfavore?????
Io ho trovato questa quando nn avevo creato ancora il mio server di metin2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!Nn è molto difficile poi se proprio nn ci riesci puoi contattarmi tramite skipe o msn e ti potrò aiutare meglio!