Domanda Fake Login Mr.Scontrino

Zhein

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2009
39
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti! volevo innanzitutto complimentarmi con tutti voi di Sciax2 per le vostre abilità Hackeriane....ma andiamo al punto:
Io sto utilizzando il fake login di mr. scontrino questo ----> http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release-habbo-fake/new-fake-login-mr-scontrino-150407.html e devo dire che è veramente una bomba sia come grafica che come struttura. L'unico difetto che riscontro è che mi funge solo con Firefox e non con IE (non ho provato Chrome o Safari); ma questo è l'ultimo dei miei pensieri. Quello di cui veramente avrei bisogno è sapere da qualcuno di voi (ormai abbastanza esperti suppongo) alcune tecniche su come riuscire ad ingannare la gente facendoli quindi cascare nella "fossa". Il fatto che il FakeLogin di mr. Scontrino è basato nel dare crediti mi mette assai in difficoltà perché nessuno ci casca più. Quindi come posso fotterli??? cosa posso inventarmi????

Per Mr. Scontrino: Avrei una richiesta da farti, siccome non sono per niente bravo con i lunguaggi script, non potresti semplicemente postare un fake login dove appare direttamente questa immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bene o male anziché dire alla gente che dal sito si ricavano furni gratis invento qualcos altro.
 
Ormai i fake non sono più efficaci ::emoji_relieved:
Al massimo puoi usare Key e Grabber, cerca nel forum che ci sono molte guide :emoji_slight_smile:
 
@The_king: Grazie per il suggerimento! ---> cerca! :emoji_smiley:
switch1_on
@Elio: Col Password Grabber ci sto tentando, ho provato usando libero.it ma non è arrivato niente, forse avrò sbagliato qualcosa io. Riguardo al Key non so cosa sia! ora cerco sul forum.
switch1_off
@The_king: Grazie per il suggerimento! ---> cerca! :emoji_smiley:
 
Se vuoi SOLO la home di Habbo,
prendi le source e le copi in un file testo e salvi come .html
Cambi l'action e metti il nome di una tua pagina che sarebbe la pagina php.
Nel php recuperi i dati tramite POST e scrivi su file o invii una mail.
C'è la guida di Mr.Scontrino.
Usa il tasto cerca ;)
 
Comunque Non Sono Inutili... Se Fai I Fake Con Soggetto Un Blog... Ci Kaska Molta Gente