Richiesta Fake Login Stanza

Antonio Fantini

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2011
2
0
Miglior risposta
0
Volevo chiervi se esisteva un fake login stanza, simile a quello di ubrix, ho provato ad usare quello ma non mi visualizza le immagini e poi ora che hanno aggiornato c'è la pagina della stanza e invece di darti il login sotto, come prima, ora ti dà il pulsante per accedere, facebook se entri con facebook normale se entri normalmente, da lì in poi porta a 2 fake login normalissimi identici alle pagine naturali, ma io con 3 giorni non sono riuscito a fare quello della stanza, con un nome e una descrizione "credibile" che reindirizza al fake login della pag normale di habbo, e al fake login della pag normale di facebook, qualcuno mi potrebbe aiutare?

Riferimento: Fake Login Stanza

Non credo, è unico. Ma potresti ricavare codice html da habbo più facilmente con codice sorgente copi e incolli. Poi crei un normale Fake-Login.

se non vuoi usare il consiglio di specchiera visto che al fake di ubrix non ti si vedono le immagini uppa di nuovo tutto con filezilla anche a me senza file zilla non mi faceva vedere le immagini :look:

Filezilla non mi funge, dà errore, qualcuno mi potrebbe aggiungere su skype? Sono HyosukeLive così se può mi segue.
Comunque l'ubrix non ha la cartella con le immagini.