• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Fake Mailer 0.1 By Byt3s :D

Byt3s

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Fake-Mailer 0.1 By Byt3s​

:P Salve ragazzi! So che ne esistono molti molti altri, nonostante cio' voglio comunque presentarvi il mio nuovo fake mailer (piccola versione ancora in sviluppo,siate buoni :emoji_smiley:)....

>>>FUNZIONI<<<
  • Si puo' inviare un messaggio alla volta (sino a 2 destinatari per volta)
  • Interfaccia molto semplice.

>>>INFORMAZIONI<<<
  • Potete benissimo ri-uploadare o postare su un forum questo e tutti gli altri miei programmi,a condizione che citiate le fonti (io :emoji_smiley:)
  • Non so perche' un certo "Jiangmin" trova un Trojan Generic.nyrg (vi assicuro che non ci sono virus,controllate sotto per la scansione di virustotal)
  • Il server che utilizzo (SMTP) lo ho trovato dopo ore ed ore di ricerca: "mail.cs.interbusiness.it" (non richiede SMTP AUTH).

>>>DOWNLOAD E SCANSIONE VIRUSTOTAL<<<
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD(.exe):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD(.rar):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti e alla prossima release!

P.s: Ne io,ne Sciax2 ci assumiamo la responsabilita' dell'uso che farete del programma.

>>>SCREEN<<<
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Mailer 0.1 By Byt3s :emoji_smiley:

Non ho scaricato il programma ma per aumentare i download hosta degli screen ^^!
 
Riferimento: Fake Mailer 0.1 By Byt3s :emoji_smiley:

Se si clicca su INVIA senza compilare i campi il programma segnala un errore, dovresti gestire il tutto o con una IF o con un blocco Try Catch. Comunque dovresti spiegarmi perché "Mailer"..."Fake" significa "falso" ok ma "mailer" cosa significa ? Il suffisso er si utilizza con i verbi ( esempio : "to send" -> "sender" [ italianizzato : inviatore/colui che invia ] etc... ), non esiste il verbo "to mail"; potevo capire se avessi scritto"Fake Mail Sender" ma dato che non c'è scritto questo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fake Mailer 0.1 By Byt3s :emoji_smiley:

Grazie per le risposte! System32,si hai ragione, ho italianizzato troppo in effetti Mailer è un termine inesistente, grazie ;)
Per quanto riguarda i catch, li ho appena aggiunti, poi posto link quando finisco..

p0sixering: provvedo subito a fare qualche screen,grazie! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fake Mailer 0.1 By Byt3s :emoji_smiley:

Grazie per le risposte! System32,si hai ragione, ho italianizzato troppo in effetti Mailer è un termine inesistente, grazie ;)
Per quanto riguarda i catch, li ho appena aggiunti, poi posto link quando finisco..

p0sixering: provvedo subito a fare qualche screen,grazie! :emoji_slight_smile:
Se necessiti di aiuto non esitare a chiamarmi, ho fatto anche io dei programmi mail bomber!. Appena sarò su windows testo la velocità del tuo programma e guardo un po. Se hai bisogno di prendere spunto da qualcosa oppure vuoi confrontarti con un'altro programma prova il mio, si trova in:http://www.sciax2.it/forum/software-script/alien-email-bomber-476504.html=^^
Ps: è un pochino lento in confronto la versione due(il mio programma)
Potresti fare un email bomber mettendo ciò che hai scritto nell'evento click del button invia in un timer!
 
Ultima modifica: