Domanda Fakelogin chiuso

matteoilmatto

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
5
0
Miglior risposta
0
ho fatto un fake su facebook e me lo hanno chiuso... e c'è scritto che il sito è stato segnalato a autorità competenti.. ora che devo fare??? perfavore aiutatemi... se ho sbagliato sezione chiedo di spostare.. ma datemi una risposta perfavore...

Riferimento: ciao raga mi aiutate perfavore ho paura

Non ti preoccupare, minimo ti arriva una denuncia. :soso: Purtroppo questi sono i rischi che corrono i lamerozzi, e quelle sono le punizioni in cui incorrono... :emoji_relieved:

Se lo hai hostato su altervista è ovvio che dopo 10 minuti te lo chiudono.. almeno che fai l'index di facebook originale così se ti chiudono il tuo chiudono facebook.. e non possono farlo, sennò cambia hosting. :emoji_relieved:

Semplicemente?

Rifallo.

ho fatto un fake su facebook e me lo hanno chiuso... e c'è scritto che il sito è stato segnalato a autorità competenti.. ora che devo fare??? perfavore aiutatemi... se ho sbagliato sezione chiedo di spostare.. ma datemi una risposta perfavore...

Il problema non è che voglio "rifarlo" volevo solo prendere la pass della mia raga per vedere il suo profilo. Il problema e che c'è scritto che ho violato la legge e il sito che è stato segnalato a autorità competenti ecco xk ho paura per una cavolata personale non voglio rischiare queste cose...

Non è bello fare il fake per prendere password della tua ragazza Poi è pericoloso! infatti se hai fatto fakelogin da una guida di sciax2 ci sarà scritto che noi e la sciax2 non ci prendiamo la responsabilità di quello che farete...

Giustamente le guide pericolose sono a scopo informativo! forse se eri proxato non arrivavano al tuo pc per la denuncia Non so come aiutarti mi dispiace!

La soluzione ci sarebbe, ma nessuno è autorizzato a dartela, altrimenti si chiamerebbe «istigazione a delinquere», ossia indurremmo te a violare la legge ulteriormente, ad inquinare le prove del reato.
E dato che gli accessi da te effettuati per eliminare le pagine incriminate sono prontamente catalogati, e le connessioni al sito di hosting vengono mantenute per una durata di 5 anni, mio caro amico, sono spiacente di informarti che qualora tu incontrassi un magistrato serio incorreresti in pene ben più severe di quelle di un semplice fake login, che d'altronde non è un oggetto giuridico ben definito.
Ciò significa che è meglio tacere ed attendere.

Se vuoi la mia opinione, non preoccuparti più di tanto, dacché segnalazioni del genere, e tali avvisi minacciosi un po' ovunque vengono sparsi, e mai purtroppo applicati.
La legge esiste, se la invochi devi farla osservare, non usare la citazione in giudizio come deterrente.

ok grazie a tutti, seguo il consiglio di thezero attendo... ma la gente dice che posso starmi tranquillo... speriamo.. ciao a tutti potete chiudere il topic