• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fakelogin Fifa14

Riferimento: Fakelogin Fifa14


Di nulla, però la prossima volta usa solo l'apposito bottone per ringraziare perché questo genere di post sono considerati inutili. ;)

Non ho idea di come caricare i dati con filezilla, so che chiedo troppo, però potresti darmi una mano ?

È semplice, ti basta inserire i dati che ti vengono forniti dal tuo hosting per la connessione ftp che spesso sono uguali a quelli che usi per accedere al pannello di controllo sul tuo sito e poi trascini i files e le cartelle in filezilla. :P
 
Riferimento: Fakelogin Fifa14

Di nulla, però la prossima volta usa solo l'apposito bottone per ringraziare perché questo genere di post sono considerati inutili. ;)



È semplice, ti basta inserire i dati che ti vengono forniti dal tuo hosting per la connessione ftp che spesso sono uguali a quelli che usi per accedere al pannello di controllo sul tuo sito e poi trascini i files e le cartelle in filezilla. :P

Fatto, i file che hai caricato tu sono da modificare ? a parte il log, il resto è già completo ?
 
Riferimento: Fakelogin Fifa14

ciao scusa sono sicuro di aver seguito tutto a pennello...
mi manda la mail ma non mi si vedono le immagini:omg2:
eppure ho caricato la cartella img con filezilla...
saresti cosi' gentile da aiutarmi ?:caldo:
 
Carichi i files su un tuo host, dai il link alla vittima e se ci casca prendi il suo account con tanto di domanda segreta.

si ok so fare il fake login:psy:
vorrei solo sapere se c'e' un modo per risalire alla email e password di chi lo ha creato .

- - - Aggiornato - - -

in pratica leggere il send.php del creatore del fake login :imbarazzo:

- - - Aggiornato - - -

forse chiedo troppo ...
ma e' una domanda che mi pongo da tanto...O.o
 
giugius puoi spiegarmi come caricare le immagini deella cartella rar in quanto non me la fa estrarre?? URGENTE please ho provato con fiezilla ma è troppo complicato un metodo più semplice?
 
si ok so fare il fake login:psy:
vorrei solo sapere se c'e' un modo per risalire alla email e password di chi lo ha creato .

- - - Aggiornato - - -

in pratica leggere il send.php del creatore del fake login :imbarazzo:

- - - Aggiornato - - -

forse chiedo troppo ...
ma e' una domanda che mi pongo da tanto...O.o

No, dato che è codice php non puoi leggerlo perché viene interpretato dal browser.


giugius puoi spiegarmi come caricare le immagini deella cartella rar in quanto non me la fa estrarre?? URGENTE please ho provato con fiezilla ma è troppo complicato un metodo più semplice?

Oddio, cosa c'è di così complicato?
Ti basta estrarre la cartella e trascinarla in Filezilla. :|
 
Ciao a tutti raga,premetto che la guida è molto semplice da seguire ed estremamente ben dettagliata però sorge una piccola domanda...dove posso uppare questi file? cioè su altervista dopo un nanosecondo ti bloccano...quindi se avete qualche consiglio...sono tutt'occhi XD
 
Salve a tutti...
il fake su altervista funziona perfettamente, ma se lo carico su siti tipo freewebhosting nel log.html non mi esce nulla...
Perché?
Purtroppo sono costretto a non usare altervista, poiché lo bloccano dopo pochi minuti.
 
Ciao a tutti raga,premetto che la guida è molto semplice da seguire ed estremamente ben dettagliata però sorge una piccola domanda...dove posso uppare questi file? cioè su altervista dopo un nanosecondo ti bloccano...quindi se avete qualche consiglio...sono tutt'occhi XD

Ci sono tanti servizi di hosting gratis, prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Salve a tutti...
il fake su altervista funziona perfettamente, ma se lo carico su siti tipo freewebhosting nel log.html non mi esce nulla...
Perché?
Purtroppo sono costretto a non usare altervista, poiché lo bloccano dopo pochi minuti.

Prova anche tu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, fammi sapere , sarà qualche configurazione del php settata diversamente da altervista
 
Salve ragazzi, premettendo che sono un novellino di questo sito, e neoiscritto, volevo tentennare a fare un fakelogin, ho visto l'occasione di scaricarlo tramite "Gigius" e l'ho colta al volo.
Dato che sono più o meno negato su questo argomento, una volta che io ho scaricato il file e lo estratto sul pc.
Cosa deevo fare ? :S
 
Salve ragazzi, premettendo che sono un novellino di questo sito, e neoiscritto, volevo tentennare a fare un fakelogin, ho visto l'occasione di scaricarlo tramite "Gigius" e l'ho colta al volo.
Dato che sono più o meno negato su questo argomento, una volta che io ho scaricato il file e lo estratto sul pc.
Cosa deevo fare ? :S

Devi caricarlo su un sito di hosting come ad esempio altervista e poi indirizzarci quelli a cui vuoi rubare la password. ;)
 
Re: Riferimento: Fakelogin Fifa14

Non ci ho capito niente .....
tutti i file li carico sul sito che vado a creare su altervista giusto??
che link metto??
come carico i file su altervista??