Problema FakeLogin, ultimo passo.

Not_Data87

Utente Normale
Autore del topic
21 Aprile 2011
93
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io ho creato un FakeLogin di Habbo copiando l'Html del sito e mettendolo sul mio.
Sin'ora va tutto bene, è preciso e identico ad Habbo, ma avrei una curiosità: se poi porto le persone qua poi la Sulake mi denuncia o mi denunciano loro?
Poi che stringa devo modificare per salvare i nomi e le password su un file?
Rispondetemi al più presto, grazie :emoji_slight_smile:.

Edit: ah, volevo sapere poi come devo chiamare il file e quale estensione deve avere.
Il sito l'ho creato con Altervista ;)

Ultima modifica:
Riferimento: FakeLogin, ultimo passo.

Dovresti avere questi 3 file:

index.html

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

post.php serve quando una volta loggato, porti la vittima su Habbo.it senza che qualcuno se ne accorga e nel frattempo trasferisce i dati in password.html

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e password.html dove andrai a vedere le password salvate, esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il rischio di denuncia è pari allo 0,1%. Vai sereno.

Allora, il file per l'Index l'ho chiamato 'habbo.html' (Che poi rinominerò), ora creo il file che mi hai detto tu :emoji_slight_smile:
Avevo scritto quant'era il rischio di denuncia perchè le mie prime volte su Habbo mi hanno scammato con un FakeLogin e poi un nabbetto che ci ha cascato pure ha denunciato il sito (che stava per denunciare anche me), hai presente quelli che dicono inserisci il Nick e la Password e poi selezioni cosa vuoi e fra 5 minuti avrai ciò che vuoi?
Ecco, ora creo i 2 file mancanti, grazie e buona permenenza nel forum ;)

Edit: ho fatto ciò che l'utente che ha scritto sopra ha detto, ora però non riesco a visualizzare i dati, che devo fare? :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Io ho copiato tutto e ho pure rifatto, ma il problema persiste, come devo fare? :emoji_slight_frown:

Io ho copiato tutto e ho pure rifatto, ma il problema persiste, come devo fare? :emoji_slight_frown:

Probabilmente non riesci a visualizzarle perchè non vai nella pagina giusta, controlla nella stringa che link hai messo così le visualizzi :emoji_slight_smile:

Problema risolto?

Ultima modifica: