Fallout 4 [Topic Ufficiale]

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
2ckj0k.png



DATA DI USCITA: 10 NOVEMBRE 2015

ANTEPRIMA:


Anteprima di Fallout 4 (Spaziogames.it):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NEWS:

- Fallout 4 non pone limiti né ai livelli né all'esperienza di gioco:
Con un nuovo messaggio pubblicato sulla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Fallout 4 sono stati condivisi alcuni dettagli relativi alla longevità del titolo.Tramite le pagine del social network possiamo leggere: "Ai nostri fan: Fallout 4 non finisce con la storia principale e non c'è un limite di livelli. Si può continuare a giocare e salire."
Pare quindi che anche una volta terminati gli eventi della campagna principale, il mondo del gioco di ruolo in sviluppo presso Bethesda Softworks sarà così denso di contenuti da permettere agli utenti di continuare ad esplorare liberamente, aumentando il livello del proprio personaggio in nuove missioni.

- In Fallout 4 potrete incontrare novità anche dopo 400 ore di gioco:
Come ormai noto, una delle caratteristiche principali di Fallout 4 sarà la vastità del gioco con la libertà di azione offerta ai giocatori. Jeff Gardiner, lead producer di Bethesda, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul titolo, nel corso di una recente intervista concessa a OXM. “Ho giocato a Fallout 4 probabilmente per 400 ore e sto continuando a trovare cose che non avevo ancora visto” ha spiegato Gardiner.

- Ecco perché Fallout 4 è stato annunciato poco prima della pubblicazione

- Il crafting in Fallout 4 non è necessario per terminare il gioco

- Bethesda ci spiega il sistema dei perk

- Due nuovi trailer: Personalizzazione, crafting e modding e S.P.E.C.I.A.L.




Video:

Trailer (03/06/2015):
[YT]1bO3iM5pu_c[/YT]

E3 2015 Gameplay (15/06/2015):
[YT]QWRBZs63auM[/YT]



Immagini:

03/06/2015:

1433342275-fallout-4.jpg

15/06/2015:

1434367842-1.jpg


1434367842-2.jpg


1434367842-3.jpg


1434367842-4.jpg


1434367842-5.jpg


1434367842-6.jpg


1434367843-7.jpg


1434367843-8.jpg


1434367844-9.jpg


1434367844-10.jpg


1434367982-11.jpg


1434367981-12.jpg


1434367982-13.jpg


1434367982-14.jpg


1434367983-15.jpg


1434367982-16.jpg


1434367984-17.jpg


1434367984-18.jpg


1434367983-19.jpg


1434367983-20.jpg




Artwork:

15/06/2015:

1434368321-1.jpg


1434368321-2.jpg


1434368321-3.jpg


1434368485-4.jpg


1434368485-5.jpg


1434368486-6.jpg



Special:

Pip-boy Edition:

1434367287-fallout-4-pip-boy-edition.jpg


1434367286-fallout-4-pip-boy-prototype.jpg


1434367286-fallout-4-pip-boy-replica.jpg


Guida ufficiale:

Tramite il suo blog ufficiale, Bethesda ha svelato la guida ufficiale per il suo Fallout 4, realizzata da Prima Games. Il volume arriverà in Italia insieme al gioco, martedì 10 novembre 2015, in due differenti versioni: quella standard e quella da collezione, che vanterà contenuti esclusivi ed una robusta copertina rigida.

220104_1a.jpg


Come si legge nell'annuncio, nella guida troverete "La soluzione e le mappe dettagliate per avere a disposizione ogni strategia, ogni luogo e ogni oggetto possibile, dati e riferimenti per ogni talento, armatura, arma, oggetto e creatura incontrabile." E ancora, "riferimenti completi per la creazione degli oggetti e l’officina, con migliaia di dettagli su ciò che si può collezionare, potenziare e costruire" e "una guida elettronica gratuita per Mobile: sblocca la guida migliorata per accesso a contenuti aggiornati, tutto ottimizzato per un’esperienza formidabile su secondo schermo."

La versione standard sarà venduta a 33,99€, mentre quella da collezione si porta a casa con 45,99€.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non ho mai giocato ad un Fallout, spero di poter provare questo perché sembra abbastanza carino :soso:
Bravo per il topic ^^ aggiungi qualche info in più però :emoji_alien:




PS: Gameplay un po' moscio da parte di Bethesda :|
 
Ultima modifica:
NEWS:

Fallout 4: ecco perché è stato annunciato poco prima della pubblicazione

750x300xfallout-41.jpg.pagespeed.ic.snW7_BYncx.webp


Prima che Fallout 4 fosse ufficialmente svelato in molti pensavano che sarebbe stato pubblicato nel 2016. Diversi sviluppatori in effetti annunciano i nuovi titoli uno o anche due anni prima del lancio, ma Bethesda questa volta ha deciso di distinguersi dalla massa annunciando che il gioco verrà pubblicato nel 2015.

Pete Hines, Vice Presidente, ha svelato le motivazioni della scelta raccontando di come annunciare un gioco così vicino al lancio sia semplicemente sembrato l’approccio più giusto per Fallout 4. In generale Hines preferisce questo tipo di approccio anche perché significa dove passare meno tempo a parlare del titolo, più lungo è il tempo che passa fra l’annuncio e la pubblicazione più infatti è lunga la campagna promozionale e di conseguenza il team di sviluppo sente maggiori pressioni per quanto riguarda la pubblicazione di demo e materiale da poter diffondere.

Mettere insieme il materiale da mostrare ai fan prima della pubblicazione richiede molto tempo ed energie, ed è per questo che Bethesda ha deciso di accorciare il più possibile le campagne di marketing. Fallout 4, continua Hines, è probabilmente una delle campagne più corte della compagnia e sembra che stia funzionando piuttosto bene, ma ogni gioco è unico così come ogni situazione, quindi il Vice Presidente non ha saputo dire se questa scelta sarà applicata allo stesso modo ai giochi futuri.

In ogni caso Hines ci tiene a precisare che una campagna di marketing breve non corrisponde a un gioco di minori dimensioni e, anche se preferisce non fare confronti con i precedenti titoli della saga, definisce il mondo di Fallout 4 comeveramente enorme” e conferma la presenza di “centinaia e centinaia di ore” di contenuti.
 
NEWS:

In Fallout 4, il crafting non è necessario per terminare il gioco

La bellezza di un gioco si vede anche dalla libertà che viene offerta al giocatore. Deus Ex poteva essere finito senza uccidere nessuno (fatta eccezione per i boss), così come in Elite: Dangerous si può andare avanti limitandosi a fare il commerciante, o l’esploratore solitario. Fallout 4 non farà eccezione e, a quanto racconta Pete Hines di Bethesda, il crafting sarà presente ma non fondamentale per completare l’avventura atomica. Ovviamente, dedicarsi a questa attività ha i suoi benefici: costruite una città, o miglioratela, e attirerete mercanti, per esempio. Senza contare che potrete risparmiare cifre considerevoli costruendovi armi e vestiti piuttosto che comprarli a caro prezzo dai mercanti. “Puoi giocarlo senza nemmeno renderti conto della presenza di questa caratteristica” – dice Hines – “ma una volta scoperta probabilmente direte “hey, che figata, voglio sfruttarla di più””.
 
NEWS:

Fallout 4: Bethesda ci spiega il sistema dei perk


Bethesda ha recentemente svelato qualche dettaglio in più su Fallout 4 e sul funzionamento dei perk nel gioco:

"Crescerete di livello tramite l'esperienza e ogni aumento vi permetterà di spendere un punto per un perk. La novità rispetto al passato sarà che ora anche i perk avranno un loro livello che potrà essere aumentato. Sarà essenzialmente una perk-ception: teoricamente potreste giocare abbastanza a lungo da raggiungere il livello massimo in tutto guadagnando poteri sconosciuti e prendendo qualsiasi genere di malattia orrenda. Il massimo potrà essere raggiunto con un totale di 275 livelli."
 
NEWS:

Due nuovi trailer di Fallout 4: il trailer dello S.P.E.C.I.A.L. e il trailer sulla personalizzazione

- Personalizzazione, creazione e modding

[YT]AGj8Q0i3BkU[/YT]

- S.P.E.C.I.A.L.

[YT]46SAfFNV9-E[/YT]