• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto False & True

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Salve :emoji_smiley:
Oggi, voglio creare un programma che fa entrare con le key, in poche parole controlla su un sito, e se dice: True, lo fa accedere al programma, e se dice false: Da errore. La mia domanda è: Come posso fare? Vorrei anche aggiungere un bottone per scaricare un file.
L'unica cosa che so, è come richiedere al sito, ma non so come fare quella cosa di True & False
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Up. @TBH Puoi aiutarmi? D:
 
Re: False & True

Salve :emoji_smiley:
Oggi, voglio creare un programma che fa entrare con le key, in poche parole controlla su un sito, e se dice: True, lo fa accedere al programma, e se dice false: Da errore. La mia domanda è: Come posso fare? Vorrei anche aggiungere un bottone per scaricare un file.
L'unica cosa che so, è come richiedere al sito, ma non so come fare quella cosa di True & False
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Up. @TBH Puoi aiutarmi? D:

usa un WebClient per scaricare il contenuto e poi con una condizione controllo se è true o false.
Se devi scaricare un file dipende da dove. Puoi usare sempre un WebClient o se si trova su ftp , devi usare le classi Ftp.
Entrambi si trovano nel namespace : System.Net
 
  • Like
Reactions: 1 person
Nelle discussioni precedenti è stata fatta una domanda simile!

Codice di esempio:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
la stessa cosa si può fare in questo modo per mostrare un nuovo messaggio se il file di testo viene modificato, splitti, e mostri il messaggio per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao e spero di averti aiutato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: False & True

Grazie delle risposte!
Ma ho un errore:
Errore 1 'wc' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Fabrizio\Desktop\Hacker Programmi\SkypeResolver\SkypeResolver\Form1.vb 6 38 SkypeResolver @Hew0x

- - - Aggiornato - - -

Grazie delle risposte!
Ma ho un errore:
Errore 1 'wc' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Fabrizio\Desktop\Hacker Programmi\SkypeResolver\SkypeResolver\Form1.vb 6 38 SkypeResolver
@Hew0x
 
Re: False & True

Grazie delle risposte!
Ma ho un errore:
Errore 1 'wc' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Fabrizio\Desktop\Hacker Programmi\SkypeResolver\SkypeResolver\Form1.vb 6 38 SkypeResolver @Hew0x

- - - Aggiornato - - -

Grazie delle risposte!
Ma ho un errore:
Errore 1 'wc' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione. C:\Users\Fabrizio\Desktop\Hacker Programmi\SkypeResolver\SkypeResolver\Form1.vb 6 38 SkypeResolver
@Hew0x

Guarda lo screen sotto il post! Sopra il form load devi dichiarare il webclient
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: False & True

Già l'ho fatto, ma non va. @Hew0x

- - - Aggiornato - - -

Già l'ho fatto, ma non va. @Hew0x

- - - Aggiornato - - -

Risolto! Grazie :emoji_slight_smile: