Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Questo ed altro su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



So questa cosa da davvero parecchio tempo (v30 e addietro?) ma mi sono reso conto che quasi nessun altro ne è a conoscenza,così ho deciso di postarla :emoji_smiley:
Credo che oramai tutti voi conosciate il mio "Brute Me!" al momento unico bruteforcer di date di nascita per Habbo.
Vi farà piacere sapere che potete rendervi immuni,come?
Tutto quello di cui avete bisogno è un browser,apritelo e nella barra URL inserite:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove al posto delle x inserite i vostri dati,tenendo però presente che nel campo dei mesi non bisogna scrivere il loro nome ma il loro numero da 1 a 12
(es. Gennaio=1,Febbraio=2 e così via).
bean.year=xxxx è l'anno di nascita,può essere un numero qualsiasi dalle 4 alle 8 cifre,ma fate attenzione perchè se sarà troppo grande potrete sì registrarvi,ma sarà come se voi non abbiate un'età.
Fatto ciò basterà completare la registrazione ed il nostro personaggio potrà essere usato.

Un'esempio di Habbo nato nel'8888,come potete vedere c'è scritto che ha -6879 anni:
immmunizzzzzazione.PNG
 
Ultima modifica:
Figo *-*

Mo testo.

EDIT : Pensavo nelle homepage ti apparisse quello che hai scelto .-. Comunque funge
 
Ultima modifica:
wow... ora ti dico se funge
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
edit: funge
 
Ultima modifica:
Con questo programma sarà impossibile (credo) indovinare la tua data di nascita, perchè nessuno andrà a pensare che sei nato (per esempio) il 20 marzo 8888.

Esatto... quindi il brute sarà moooooolto + lungo! xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: ma nn è spam? da un MOD °_°
 
Ultima modifica:
No non è spam,mi sono informato e mi hanno detto che finchè è un blog (senza forum o simili) va tutto bene.
@Passion quale programma scusa? xD
 
Non credo ci sia bisogno di spiegare che &bean.avatarName=x stia per il nickname e così via,basta sapere un MINIMO di inglese
 
Pato,apprendi.
In primo ti ho già detto che lo sapeva dalla v30 ed addietro (e mi pare d'averlo anche scritto) e in secondo tu usavi firebug,cosa assolutamente inutile :epilec: