Family of The Year - Hero

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
tumblr_mmnh0f54921qcpijho1_1368302560_cover.jpg
Hero è una canzone dei Family of The Year, che sicuramente in pochi conosceranno dato il genere musicale che suonano e cantano. Questa è la loro prima canzone che ho ascoltato e la mia preferita attualmente, sia per il testo che per le emozioni che mi trasmette.
[YT]iMVc0vG4K_k[/YT]​

La stessa canzone è la "ending" del film che è stato al cinema fino a qualche giorno fa, Boyhood, un film su cui c'è stato un sacco di lavoro, e vi assicuro che la canzone è una tra quelle che ci stava di più data la trama di esso.
Wallpaper-BOYHOOD-be-1366x768.jpg

Come vi sembra? Avevate già ascoltato la canzone/visto il film? :cry:
@Christian13 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Non avevo mai ascoltato questa canzone, né visto il film. Sinceramente trovo la canzone molto ricca di significati profondi, da ascoltare soprattutto in quei momenti in cui ci si trova ad affrontare dei problemi nella vita reale. Tutti noi abbiamo dei problemi, chi di più e chi di meno, basta solo pensare positivamente.
 
Non ho mai ascoltato questa canzone e non ho visto nemmeno il film , però mi sembra una canzone ricca di significati mi ha colpito molto soprattutto qualche frase di questa canzone.
Let me go i don't wanna be your hero i don't wanna be a big man just wanna fight like everyone else.
Ottima canzone.