Thread obsoleto fantasiaticoMt2 perfettamente perfetto entrate e nn ve ne pentirete

kindom93

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2009
12
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
fantasiaticoMt2 perfettamente perfetto entrate e nn ve ne pentirete
Status Server
STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
Allora comincio a dire che questo server è fantastico io sn un nobile gm (xD) cmq noi qui vi diamo tto quello che volete nel vero senso della parola se voi ci chiedete voglia equip perfetto noi ve lo facciamo rate 1000% c'è npc che da skill a p qualunque cs vogliate ve la diamo noi nn c'è problema bonus eccezionali 1000mezzi e tanti altri che dovete scoprire voi =) vi aspetto venite in TANTIIIIIIIIIIIIIIIII fidatevi nn ve ne pentirete veniteeeeeeeee
Come accedere al server
purtroppo è con hamachi e vi elenco le reti
AndryMt2
AndryMt2-2
AndryMt2-3
AndryMt2-4
AndryMt2-5
AndryMt2-6....... e via cs'ì fino la 17 èpoi se si riempiranno ne farmo altre cmq ragazzi venite è sorprendente
xk se voi siete degli appasionati che si vogliono godere il gioco basta chiedere e noi vi diamo quello che volete facciamo tto x voi se volete exp 200% basta chiedere facciamo quello che volete nel vero senso della parola vi aspettoooooooooooo
Link launcher
nn c'è basta mettere MC:5.136.76.30 scusate dimenticavo di mettere link registrazione ekko a voi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi raccomando venite
Informazioni varie
emh allora voi entrate e qualunque cs chiedete visarà data nn skerzo on 18/24 eventi ogni giorno gm sempre disponibili x ogni evenienza dai venite implementate tte le armi di simoxthehacker implementato liv 127 che se volete avrete subito venite daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi raccomando villo rosso è l'unico problema e poi sn implementati 2,5 gb di ram dai venite vi aspettiamo in tantissimi bellissimo retro fidatevi VI ASPETTO IO SN [GM]KINDOM93
 
+ info o saro costretta a segnalare metti screen di npc-----