Release Fantasma di Teresa

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo video molto diffuso su youtube parla di una ragazza che si chiamava "Teresa". Mentre una coppia di giovani va su una montagna, incontrano una ragazza sulla strada tutta sola, i ragazzi si fermano e la fanno entrare nell'auto, entrata nell'auto i ragazzi gli fecero delle domande, come ti chiami, perchè si trovava in mezzo ad una strada, lei rispose solo alla prima. Dopo pochi minuti i ragazzi avevano davanti un incrocio e questa ragazza che si chiamava Teresa disse "ecco! li sono morta!!" ed i ragazzi fanno un incidente nell'incrocio.:chidori::chidori:

Ultima modifica:
Bhe quella cassetta dopo l'incidente era ancora sana se ci fate caso quando avevano fatto l'incidente la telecamera continuava a registrare

Daddy,ma che centra e come se io adesso stessi girando me ne vado e lascio la cam che registra ancora

Daddy,ma che centra e come se io adesso stessi girando me ne vado e lascio la cam che registra ancora

però i paesaggi si vedevano e come avrebbero falsato un impatto di quella maniera? :controllo:

Ultima modifica:
Certo,e io mi porto una telecamera dietro perchè so che ci sarà un fantasma che mi chiederà un passaggio per andare a Roma a visitare il Colosseo e il Circo Massimo di un tempo,no?

E uno si porta la telecamera per registrare il paesaggio di notte giustamente , di notte si vede tutto chiarissimo vero? E poi uno va in un luogo sconosciuto senza sapere la strada e vanno dove capita prima...Carburante quasi a 0...
Quel pazzo che si ferma a dare un passaggio a una conciata così,giustamente tutti i giorni succede no?
La ragazza è davvero carina sisi...
Perchè non si vede aprire la bocca della ragazza?
E com'è che la telecamera è così tanto volata da riprendere il davanti "per caso" della macchina?

Altro caso risolto?