fantastica PTC\Autosurf Trafficmonsoon.com

linagal

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2015
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho effettuato un paio di ricerche prima di creare questo nuovo post e non ho trovato nessun riferimento a questa stupenda opportunità di guadagno: Trafficmonsoon!

In poche parole vi spiego in cosa consiste:

- Ogni giorno avrete a disposizione diverse ads da cliccare come se fosse una normale ptc che variano tra i 0.001 ai 0.02!! Non esistono membership premium perciò qualsiasi utente avrà a disposizione,quando presenti, anche le ads da 0.02! Il guadagno medio giornaliero solo con questo metodo varia tra i 0.10 ai 0.15$!

- Autosurf: questo non è un vero e proprio metodo di guadagno ma vi permette di sponsorizzare i vostri siti gratuitamente, ogni 2 pagine guardate, vi verrà dato un credito.

- Sharing Position: è il "premium account" di trafficmonsoon: acquistando dei sharing pack del valore di 50$ ciascuno ogni giorno riceverete una percentuale fino al raggiungimento di 55$! Oltre al guadagno di 5$ vi verranno dati anche 1000 crediti per sponsorizzare il vostro sito e 20 banner click. L'unica azione richiesta è guardare 10 pagine al giorno nell'autosurf, se non si guardano il timer si blocca e con lui anche il guadagno.

Oltre a queste 3 opportunità, il punto forte è il guadagno dai referral... 100% PER OGNI ADS CLICCATA!! ciò vuol dire che se un ref guadagna ogni giorno 0.10$ tu ne guadagnerai altrettanti! Inoltre si guadagnano anche altre percentuali sugli eventuali pacchetti acquistati.

Il payout è di soltanto 2$ il primo, 3$ il secondo ecc ecc fino ad arrivare a 10$---ma sopratutto è INSTANT!!

A breve creerò un gruppo di guadagno per poter sfruttare nel miglior modo possibilile questo sito, nel frattempo vi lascio il mio ref link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi!

CLICCA QUì PER IL GRUPPO DI GUADAGNO!
http://www.sciax2.it/forum/gruppi-g...-com-restituisco-50-a-680160.html#post4281085

- - - Aggiornato - - -

Ecco il mio terzo pagamento ricevuto poco fa... ovviamente ISTANTANEO!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Nuovo pagamento ricevuto!!

Nuovo pagamento ricevuto!!

Cattura.jpg