Fantastici 4: Il reboot nel 2015

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Ora abbiamo anche l’ufficialità, con tanto di data di uscita. Perché se ad Hollywood hanno osato rifare il trucco a Spider-Man, non potevano evitare di provare a replicare il tutto con i Fantastici 4.

Sette anni dopo l’originale firmato Tim Story (330 milioni di dollari worldwide) e 5 anni dopo il tutt’altro che esaltante sequel (289 milioni), Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm torneranno in sala grazie all’immancabile reboot, voluto da Marvel e Fox, e diretto da Josh Trank. Al regista dell’ottimo Chronicle è stato affidato un compito tutt’altro che arduo, ovvero far risorgere dal taglio adolescenziale e a tratti comico dei primi due capitoli, quattro ‘miti’ come Mister Fantastic, Donna Invisibile, La Cosa e La Torcia Umana.

Tutto questo avverrà il prossimo 6 marzo del 2015, ovvero 10 anni dopo l’uscita del primo capitolo (era l’8 luglio 2005). Perché il reboot dei Fantastici 4 ha finalmente ufficializzato l’uscita in sala. Michael Green e Jeremy Slater hanno lavorato alla sceneggiatura, mentre tutto tace attorno al cast del nuovo titolo.