FAQ Sciax2.it Fantacalcio

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Dubbi sulla competizione? Scrivete qui le vostre domande e noi vi risponderemo.​

->FAQ<-
 
Come facciamo a postare la formazione 30 minuti prima dell'inizio delle partite non sapendo le formazioni ufficiali? Da 30 minuti dall'inizio delle partite, le formazioni variano.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Come facciamo a postare la formazione 30 minuti prima dell'inizio delle partite non sapendo le formazioni ufficiali? Da 30 minuti dall'inizio delle partite, le formazioni variano.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Infatti non devi saperlo, studi durante la settimana i giocatori che scegli nel mercato!
 
Infatti non devi saperlo, studi durante la settimana i giocatori che scegli nel mercato!
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Penso che puoi farlo dal cell, comunque dal 1° settembre avvieremo il mercato che durerà fino al 12. :emoji_smiley:

Si c'è un sito che riceverai tramite email.
 
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk


Non appena ti registri ti arriva l'invito dalla piattaforma che stiamo utilizzando, potrai postare tutto da lì, non appena daremo noi il via. (quando i registrati aumentano).


Tranquillo tu registrati, che a momento debito faremo tutte le guide per rendere tutto più facile.;)
 
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Si, Fantagazzetta ha anche l'app (per android sono sicuro, per apple non so ma al massimo puoi fare dal browser)
 
L'applicazione fantagazzetta è disponibile sia per iOS sia per Android.
 
Il mercato e' libero.
C'é la possibilita' di avere gli stessi giocatori, proprio per evitare il discorso "asta" e per far si che ognuno possa avere una squadra quanto meno decente.
 
L'applicazione fantagazzetta è disponibile sia per iOS sia per Android.

Purtroppo l'applicazione per iOS non è aggiornata dal 2013 e non è possibile fare quasi nulla, nemmeno cambiare formazione.
Ma accedendo direttamente al sito, da qualsiasi dispositivo iOS, non si riscontrano problemi, è molto intuitivo.
 
Perché porre un termine alle iscrizioni, dato che è possibile scegliere l'opzione di iscriversi dopo e ricevere 66 punti a partita?

E continuando in questo modo la domanda, perchè non cominciare adesso a fare mercato e iniziare direttamente dalla prima giornata, dato che i 15 cambi si possono utilizzare per rimpiazzare giocatori partiti dal calciomercato?
 
Per quanto riguarda il primo punto, si, potrebbe essere un'idea, anche se dobbiamo vedere quanto puo' interferire sull'organizzazione.

Per quanto riguarda il secondo punto, vogliamo dare a tutti la possibilita' di iscriversi senza troppi svantaggi, almeno fin quando siamo in pochi.
Comunque, per quanto ne so, in molti si sta procedendo cosi' per non creare disordine. Comunque vedremo. Magari c'è la possibilita' di iniziare una giornata prima, ma non so quanto conviene dato anche lo stop della serie A. @Electus
 
@Valerio @Valerya

Ho comprato i giocatori , stavo andando a mettere la formazione prima delle 18.00 ... Appena vado in Inserisci Formazione dice questo :

197ff467d5639608c977d0fc7fce824d.png


Ho accettato l'invito che mi è stato inviato sulla mia e-mail e ho anche creato la squadra e un account fantagazzetta

Perchè succede quello ?