Faq youth survey center

funny

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2008
178
9
Miglior risposta
0
FAQ YOUTH SURVEY CENTER
16-lug-2009 (13.54) Come registrarsi ed ottenere Habbo Crediti
Per registrarti e cominciare a guadagnare Habbo Crediti prendendo parte a delle ricerche di mercato devi visitare la Pagina di Gruppo Youth Survey Center, dove troverai un link alla pagina di registrazione. O se preferisci puoi accedervi cliccando qui.
Nella pagina di registrazione ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni personali quali età, bobba, C.A.P. ed interessi. In base a queste informazioni potrai venir incluso o meno in nuovi questionari e studi di ricerca.
Attenzione: quando inserisci il C.A.P. (Codice di Avviamento Postale) devi inserire solo i 5 numeri che lo identificano (esempio: se abiti a Roma, puoi inserire 00100 o corrispondenti).
Ricorda di non utilizzare lo stesso nome utente del tuo personaggio Habbo, poiché si tratta di 2 servizi differenti.
Una volta terminata la registrazione, riceverai un’email di benvenuto nella casella di posta che avrai comunicato tra i tuoi dati e a questo stesso indirizzo verranno inviati gli inviti per prendere parte ai Questionari che ti permetteranno di ottenere Habbo Crediti. Per questo stai molto attento ad inserire un indirizzo email valido.
Per attivare il tuo account e cominciare a guadagnare Habbo Crediti devi effettuare l’accesso in Cint almeno una volta.

Perchè non ho ricevuto l’email di benvenuto?
Se non hai ricevuto l’email di benvenuto con le informazioni d’accesso, probabilmente sarà stata bloccata dal filtro antispam della tua casella di posta elettronica. Cercala nella cartella dello spam e se non la trovi nemmeno lì contatta Cint scrivendo all’indirizzo email di supporto che trovi nella Pagina di Gruppo.

Come posso guadagnare Habbo Crediti?
Quando partecipi ai questionari dello Youth Survey Center (YSC) ottieni dei Punti YSC. Raggiunti i 50 Punti, questi verranno convertiti in codici del valore di 10 Habbo Crediti da spendere su Habbo.it.
Per ogni questionario a cui prenderai parte, riceverai Punti YSC del valore di circa 2 Habbo Crediti.

Come posso riscuotere il mio codice Habbo Crediti?
I Codici di Crediti vengono inviati 2 volte al mese a chi ha ottenuto almeno 50 Punti YSC.
Per vedere quanti Punti hai guadagnato visita la tua pagina personale Youth Survey Center inserendo i dati di accesso che ti sono stati comunicati nell’email di benvenuto al servizio. O se preferisci, puoi accedere cliccando qui.
Se sei già in possesso di più di 50 Punti YSC, puoi richiedere il tuo codice Habbo Crediti cliccando sull’opzione ‘Richiedi pagamento’. Dovrai poi confermare di voler ricevere il codice all’indirizzo email da te fornito al momento della registrazione. Riceverai il codice entro 2 settimane e i 50 Punti YSC corrispondenti verranno scalati dal tuo account Cint.

Come posso partecipare al test di prodotti divertenti?
Se vuoi partecipare a dei test per provare nuovi prodotti, effettua l’accesso nel tuo account Cint e seleziona questa opzione sul tuo profilo personale. Quando verranno ricercati dei tester che rispondano al tuo profilo riceverai un invito via email. Se risponderai di sì e verrai selezionato, riceverai il prodotto in questione direttamente a casa.

Ti ringraziamo per la tua collaborazione e ti auguriamo buon divertimento!

Lo Staff di Ricerca di Cint e Habbo fonte habbo.it cmq cos e questa storia habbo regala crediti? a quale scopo? ci dobbiamo fidare o e una truffa? non capisco piu nnt se ! scrivete consigli
 
Ultima modifica:
Si stai tranquillo non è una truffa
non credo che la sulake si metta a truffare da un giorno all'altro xD
 
E una bella iniziativa speriamo
A me ankora arriva una email xD
 
Perchè non mi arriva l'email di conferma?
ho guardato anche nella posta indesiderata :emoji_slight_frown:
 
riregistrati cmq mi sn registrato con il mio pg tanto l ho svuotato ho messo tutto da un alttra parte xD ho troppa paura :emoji_alien:
 
funny ma stai scherzando?
Credi che lo staff di voglia scammare? :pazzo:
ma stai tranquillo xD
 
raga per avere piu sondaggi possibili vi consiglio di mettere l'opzione "circa 6 sondaggi al mese" e selezionate piu o meno tutte le preferenze perchè loro selezionano in base a quelle
 
9mt ho paura xD ho scuotato il pg auhsuahsuahsu k c posso fa cmq nick hai ragione ho fatto ankje io cosi
 
Secondo me arrivano la notte di natale
Si che bisogna avere pasenzia ma ci mette tanto ad arrivare O_O
Non potevano fare che si faceva un sito dove ci stanno dei giochi tu guadagni determinati punti e arrivato ad un punteggio fai il payout no? xD
Anzi potevano fare che regalavano 10 crediti al giorno xD
 
daddi te la invia habbo serve x fare crediti facili (dubbioso :emoji_alien:)