MagikaN

Utente Senior
Autore del topic
8 Giugno 2007
1.517
0
Miglior risposta
0
Prima di vedere come Crasharlo guardate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

X coloro ke kredono ke Vista sia un "sistema operativo" ecco qui
Con una semplice combinazione di tasti vista va KO ekko la guida

quote:Windows Vista può essere mandato al tappetto attraverso la combinazione di due soli tasti. Tutto ciò di cui si ha bisogno per per esclamare il tanto Wow sono due dita posizionate sopra i tasti sbagliati ….

Chiunque abbia intenzione di far soffrire il nuovo sistema operativo della Microsoft, non ha altro da fare che premere il tasto Start (quello con il logo di Windows) associato al tasto E per la durata di 30 secondi, tanti per creare una valanga di finestre sul nostro desktop e non riuscire più ad aprire il task manager. Casomai avessimo seguito il procedimento alla lettera, non rimane che effettuare un reboot del sistema operativo poichè abbiamo esaurito la memoria di sistema.

Lo sviluppo di Windows Vista è costato anni di sviluppo (oltre a milioni di dollari) per rendere questo sistema operativo sicuro e stabile , il procedimento qui descritto associato ad un semplice servizio che ripeta centinaia di volte la pressione Tasto Start - Tasto E può far crashare Windows Vista in 20-30 secondi.

Non si sa ancora se il bug possa essere riprodotto da remoto o permetta l’esecuzione di codice, questo almeno fino a che Microsoft darà una risposta in merito….



Grazie x l'articolo a italiasw.com
 
xDDD
Ank'io ho linux
Prima o poi sarò assistente tekniko xDD
 
Raga ho provato kol Vista di mio zio
Ho premuto
START + E
x 2 secondi e si sono aperte 56 FINESTRE °_°
E abbiamo dovuto spegnere manualmente (Mio zio mi stava crashando la testa xDD)
Figuratevi x 30 secondi ke succede :o
 
salve ragazzi.. io diciamo k x un paio di problemi è da gennaio k nn vengo qui.. cmq a parte i saluti.. parlando di crash.. provato lo stesso anke con i XP premendo il tasto della tastiera start + E ... forse non ci sarà il bisogno di spegnere manualmente ma x un po di secondi la cacarella in mano si ha.. xDDD
 
salve ragazzi.. io diciamo k x un paio di problemi è da gennaio k nn vengo qui.. cmq a parte i saluti.. parlando di crash.. provato lo stesso anke con i XP premendo il tasto della tastiera start + E ... forse non ci sarà il bisogno di spegnere manualmente ma x un po di secondi la cacarella in mano si ha.. xDDD
 
Ma come, al vekkio zio Bill lo sviluppo di Windows Vista è costato milioni di dollari, e poi esce fuori ke la combinazione di start+E faccia crashare tutto ?
 
Ciao a tutti.. io sono il bimbo diabolico ;) diciamo che me ne intendicchio di forum... proprio per questo ho il netto presentimento ke sia la sezione sbagliata.... con il supporto di un moderatore si potrebbe spostare nella sezione hacking ke è quella più opportuna ;) ditemi se sbaglio :emoji_slight_smile:
 
No bimbo diabolico ;) Riguarda il sistema operativo Vista se non sbaglio xD
 
Ah si se intendi crasharlo ad altri si xD E cmq nn è hackerata, lamerata xD
 
io l'ho fatto oggi e si è impallato tutto il computer... pero lo fatto x 10 secondi... e x circa 15 minuti o anke piu si aprivano finestre!
 
BimboDiabolico ma per piacere....
Cmq raga questa è na guida non vi dico di crasharlo xDD