Problema far funzionare giochi

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
salve ho un wildfire htc ho scaricato due giochi ninjump e megajump ma vanno lenti rispetto ad altri cell mi dite che fare?
 
Riferimento: far funzionare giochi

é un terminale di fascia bassa... però strano, almeno quei due giochi dovrebbero girare.
Angry birds come ti gira?
 
Riferimento: far funzionare giochi

é un terminale di fascia bassa... però strano, almeno quei due giochi dovrebbero girare.
Angry birds come ti gira?
Se ninjump e megajump gli laggano...non ce nemmeno bisogno che gli chiedi di angry birds (te lo dico per esperienza)

Allora essendo un telefono diciamo "economico" questo cellulare non dispone di un processore potente quanto serve per far giare questi giochi...lo dovresti overclockare (far aumentare la potenza del processore) e poi probabilmente non avrai questi problemi.
Ma te lo sconsiglio di fare sto lavoro per i giochi perchè poi l'overclock succhia tutta la batteria.
 
Riferimento: far funzionare giochi

salve ho un wildfire htc ho scaricato due giochi ninjump e megajump ma vanno lenti rispetto ad altri cell mi dite che fare?

Anch'io sono possessore di questo dispositivo e posso dirti che è un telefono che ha una memoria RAM ed un processore molto scarso. Ti consiglio vivamente di vendertelo (come sto facendo io) e prenderti un bellissimo Galaxy Ace che è bellissimo e girano giochi in 3D favolosi come Trial Xtreme 2.

Risolto?
 
Riferimento: far funzionare giochi

ora ho il google nexus prime closed :genio: