Far muovere la bocca ad una foto e salvarla in GIF

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, avrei una domanda, siccome il professore di informatica mi ha lasciato da fare una pubblicazione in NeoBook da consegnare entro un paio di mesi e mi ha assegnato l argomento inerente a Fra Cristoforo dei Promessi sposi, per fare una cosa carina avevo deciso al posto dei fumetti di far partire l audio creandolo con Loquendo, ma il problema non è questo, bensi il fatto che la voce se non è accompagnata da un movimento delle labbra viene leggermente schifosa, e siccome questo programma dovrebbe poi andare ai prof vorrei fare le cose perbene quindi la domanda è c e un software (preferibilmente online ma se non c è va bene anche un programma da installare) che mi permetta di far muovere la bocca ad una foto e di salvare poi il risultato in GIF permettendomi di modificare le dimensioni del file GIF che verrà salvato? Grazie anticipatamente per le risposte :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Far muovere la bocca ad una foto e salvarla in GIF

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Far muovere la bocca ad una foto e salvarla in GIF

Per quanto ne sappia io, di programmi online per creare gif a tuo piacimento non ne esistono. Pertanto puoi usare Photoshop con il quale, seguendo brevi e facili tutorial, hai la possibilità di creare immagini animate come più desideri. Altrimenti puoi fare una richiesta grafica ;)
 
Ultima modifica: