Gabrielex

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2008
293
0
Miglior risposta
0
Scusate da un po' di tempo i giochi che scarico per la psp non vanno più, perchè non è aggiornata, ma se la aggiorno salta la modifica c'è qualcosa che posso fare?
Grazie in anticipo.
 
bhe, dovresti aggiornare per forza, quindi aggiorna la psp, poi fai mettere la modifica nuovamente...

io per esempio ho aggiornato senza avere problemi e spero che tu non ne abbia

se non vuoi rischiare tieniti i vecchi giochi
 
fermati! prima che fai qualcosa dovresti dirci se hai una fat (1000), slim (200) o brite (3000), dicci per favore quale hai se no fai danno e magari non puoi mettere più la modifica
 
Ragazzi, se non sapete rispondere non rispondete inutilmente!, si puoi aggiornare cercando su internet l'ultimo custom firmware ( attenzione no firmware senno perdi la modifika, custom firmware ) vai su google e scrivi custom firmware 5.50 gen d 3 cmq che psp hai?
 
Ragazzi, se non sapete rispondere non rispondete inutilmente!, si puoi aggiornare cercando su internet l'ultimo custom firmware ( attenzione no firmware senno perdi la modifika, custom firmware ) vai su google e scrivi custom firmware 5.50 gen d 3 cmq che psp hai?

di sicuro se ha una 3000 e aggiora al 5.50, o non glielo fa installare o bricka di sicuro, nell'ultimo caso puoi portare in assistenza la psp o usarla come fermacarte