• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

ok si può fare,ho anche detto come....ma a parte questo sistema,ce ne sono altri ?
ad esempio ,chi effettua intercettazioni abusive può gestire il numero del chiamante ?
 
Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

ok si può fare,ho anche detto come....ma a parte questo sistema,ce ne sono altri ?
ad esempio ,chi effettua intercettazioni abusive può gestire il numero del chiamante ?

Ragazzi markusax non ha ricevuto nessuna chiamata in privato con il suo stesso numero, lui in pratica vuole lo spoof caller (Che serve proprio a questo, chiamare chi si vuole con un numero a scelta)..

Comunque markusax, lo spoof caller è un servizio di origine americana, che gli italiani tramite server americani sono riusciti a portarlo in italia, ma lo spoof caller funziona in pack, esempio: pack di 60 chiamate in spoof inclusi sms spoof può costarti 20 euro, poi tutto dipende in quale sito compri la pack..

P.S. Se vuoi un consiglio, non avere paura a dire quello che cerchi, invece di dire che ti è accaduto a te..

Ecco a te un sito di spoof caller trial gratuito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non lo ancora provato sto sito, ma credo che funziona, provalo, oppure ti compri la pack nello stesso sito..
Buon divertimento ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

Ragazzi markusax non ha ricevuto nessuna chiamata in privato con il suo stesso numero, lui in pratica vuole lo spoof caller (Che serve proprio a questo, chiamare chi si vuole con un numero a scelta)

P.S. Se vuoi un consiglio, non avere paura a dire quello che cerchi, invece di dire che ti è accaduto a te..



angel,caro angel...sei del '92 ?...se si ti perdono.
Allora,ripeto, lo spoof caller lo conosco....in questo sito,in questo post,per primo l'ho detto io....capito angel,io !
La mia richiesta era altra...chiara...a parte lo spoof,ci sono altri modi ?....es.intercettazioni abusive.
Vorrei una risposta su questo.

P.S. Angel...non improvvisare verità che non conosci. Quello che ho scritto è tutto vero.
 
Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

angel,caro angel...sei del '92 ?...se si ti perdono.
Allora,ripeto, lo spoof caller lo conosco....in questo sito,in questo post,per primo l'ho detto io....capito angel,io !
La mia richiesta era altra...chiara...a parte lo spoof,ci sono altri modi ?....es.intercettazioni abusive.
Vorrei una risposta su questo.

P.S. Angel...non improvvisare verità che non conosci. Quello che ho scritto è tutto vero.

Se lo conosci perché hai cambiato cellulare e sim? :emoji_relieved:
Potrebbero rifartelo di nuovo -.- e poi sei cosi ....... che perdi a tempo a cambiare sim, cellulare ecc, per degli scherzi che ti fanno..
Mah e poi non sei il 1 a saperlo qui, c'è gente che lo sa da prima che tu nascessi, quindi non fare il saputello se non vuoi che ti fanno qualcosa di peggiore ;)

Che gente...
:facepalm:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque, si ci sono altri modi, blueFTP che sarebbe quello che entri nei cellulari tramite bluetooh ecc, e poi le intercettazioni abusive sono quando ti chiamano con l'anonimo e ti dicono qualcosa di brutto oppure quando ti mettono una cimice sul tuo cellulare, insomma le intercettazioni abusive sono quando ti spiano con qualcosa..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

Se lo conosci perché hai cambiato cellulare e sim? :emoji_relieved:
Potrebbero rifartelo di nuovo -.- e poi sei cosi ....... che perdi a tempo a cambiare sim, cellulare ecc, per degli scherzi che ti fanno..
Mah e poi non sei il 1 a saperlo qui, c'è gente che lo sa da prima che tu nascessi, quindi non fare il saputello se non vuoi che ti fanno qualcosa di peggiore ;)

Che gente...
:facepalm:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque, si ci sono altri modi, blueFTP che sarebbe quello che entri nei cellulari tramite bluetooh ecc, e poi le intercettazioni abusive sono quando ti chiamano con l'anonimo e ti dicono qualcosa di brutto oppure quando ti mettono una cimice sul tuo cellulare, insomma le intercettazioni abusive sono quando ti spiano con qualcosa..

ti ringrazio per la risposta
vorrei solo,per correttezza,dirti che forse non hai letto bene tutto il post IN ORDINE CRONOLOGICO...
quando all'inizio ho avuto questi problemi,nessuno mi ha parlato dello spoof. Quindi ho provato a cambiare cell e sim.
Quando ho saputo dello spoof l'ho scritto nel forum. Non mi sembra abbia fatto il saputello,perchè caratterialmente non lo sono.
Per quanto riguarda il fatto "che potrebbero farmi di peggio "...NON MI FANNO PAURA,io ho la coscenza a posto chi fa queste cose non lo so.
 
Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

ti ringrazio per la risposta
vorrei solo,per correttezza,dirti che forse non hai letto bene tutto il post IN ORDINE CRONOLOGICO...
quando all'inizio ho avuto questi problemi,nessuno mi ha parlato dello spoof. Quindi ho provato a cambiare cell e sim.
Quando ho saputo dello spoof l'ho scritto nel forum. Non mi sembra abbia fatto il saputello,perchè caratterialmente non lo sono.
Per quanto riguarda il fatto "che potrebbero farmi di peggio "...NON MI FANNO PAURA,io ho la coscenza a posto chi fa queste cose non lo so.

Per di "peggio" intendevo, che potrebbero chiamare qualche tuo amico o la tua ragazza (Se sei fidanzato) e potrebbero dirgli qualcosa, poi non so..
Comunque, hai fatto il saputello guarda
Allora,ripeto, lo spoof caller lo conosco....in questo sito,in questo post,per primo l'ho detto io....capito angel,io !
Detto questo, finiamo qua.
 
Ultima modifica: