Guida Fare backup e spostarlo in un hard disk esterno

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.538
120
Miglior risposta
0
Vi siete mai chiesti come fare un backup e spostarlo sull'hard disk? Bene, questa è la guida che fa per voi!

Requisiti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Windows

Go!

Installate il programma e una volta fatto avviatelo.

Cliccate quattro volte su "OK" e una volta fatto selezionate dalla barra di Macrium "Create a backup image of an entire disk or selected partition(s)", nella finestra che si aprirà cliccate "Next".

Selezionate la partizione e mettete la spunta sul lato del backup.

AGGIORNAMENTO: Ripristinare dal backup.

Per ripristinare basta aprire macrium e cliccare sul secondo pulsante che sarà presente nella barra degli strumenti.

Ultima modifica:
Vi siete mai chiesti come fare un backup e spostarlo sull'hard disk? Bene, questa è la guida che fa per voi!

Requisiti:

Windows

Go!

Cliccate quattro volte su "OK" e una volta fatto selezionate dalla barra di Macrium "Create a backup image of an entire disk or selected partition(s)", nella finestra che si aprirà cliccate "Next".

Bene ora avete fatto il vostro backup, alla prossima realese. Questa guida verrà aggiornata in seguito con il ripristino del file. :emoji_slight_smile:
Quindi se ho capito bene mi salva tutti i dati e cose varie del pc? Nel caso di danni come lo faccio tornare in precedenza?

Requisiti:

Windows

Go!

AGGIORNAMENTO: Ripristinare dal backup.

Per ripristinare basta aprire macrium e cliccare sul secondo pulsante che sarà presente nella barra degli strumenti.

aggiungi qualche screen :emoji_slight_smile:

@#Settings @oscarandrea
ringrazio entrambi =) comunque sarebbe meglio un piccolo screen vero solo uno per l'aggiornamento comunque l'ha capisco anche senza =D @#Settings
mi piace la tua firma:
E` meglio tenere la bocca chiusa e passare per scemi, che aprirla e togliere ogni dubbio.

Non abbatterti.. ABBATTILI !
è proprio vero =D

@#Settings @oscarandrea
ringrazio entrambi =) comunque sarebbe meglio un piccolo screen vero solo uno per l'aggiornamento comunque l'ha capisco anche senza =D @#Settings
mi piace la tua firma:
E` meglio tenere la bocca chiusa e passare per scemi, che aprirla e togliere ogni dubbio.

Non abbatterti.. ABBATTILI !
è proprio vero =D
Ripeto non ho la disponibilità per farli se no come le altre mie guide gli avrei inseriti. Comunque sia grazie a te per un feedback positivo. ^^